io ho la fascia Geonaute di Decathlon (Ant+) che funziona correttamente con l'etrex; la traccia cardio viene salvata nell'attività e -per fare un esempio- dentro le attività del Garmin Connect le ritrovo tranquillamente.Buonasera a tutti, scusate ma ho un problema da sottoporvi...
Ho acquistato un Etrex 35 touch e l'ho associato con la fascia cardio del mio Fenix3; l'Etrex vede la fascia e mi da la frequenza cardio ma quando finisco l'uscita e salvo la traccia, contrariamente a come fa il Fenix3, su strava non trovo la traccia cardio dell'allenamento.
C'è per caso qualche opzione o comando da dare all'Etrex affinchè salvi il tracciato cardio insieme a tutti gli altri dati (profilo altimetrico, km, tempo, velocità, etc)?
Grazie mille.
...quando si naviga una traccia questa sarà solo di un colore prestabilito...il fucsia...Ciao a tutti. Da poco sto usando un Etrax 35. Preparo delle tracce su BaseCamp che coloro diversamente poichè in caso di sovrapposizione durante i percorsi non si faccia confusione. Ho il problema che nel momento in cui travaso le tracce al 35, in fase di navigazione i colori non sono più differenti. Qualcuno sa darmi una dritta? Sicuramente è un problema di configurazione ma non riesco ad individuarlo.Grazie, un saluto a tutti.
...fruga nela mia firma...considerazioni uso etrex35 e nello specifico capitolo 10 navigare una traciaOk grazie 1000. Ma se ho più tracce che si sovrappongono come faccio a fare in modo che sia visibile in fucsia solo quella scelta? Un saluto cordiale.
Sul manuale ho trovato questa indicazioneOk grazie 1000. Ma se ho più tracce che si sovrappongono come faccio a fare in modo che sia visibile in fucsia solo quella scelta? Un saluto cordiale.
...con che avviso ti diceva di girare a sx???....tramite indicatore di direzione ...bussola...a scritta...
...che non abbia caricato un percorso
...il mio dubbio è proprio che tu abbia caricato un percorso e non una traccia...,.ed è per quello che sceglie di mandarti dove vuole...che programma usi sul pc...e che passagi fai punto per punto per ridurla...Puo centrare qualche cosa il fatto che uso un programma che permette di eliminare punti comprimendo la traccia dal momento che spesso quelle delle rando superano abbondantemente i fatidici 10000 punti?