Condivido se il Tel è spesso in ricerca rete dati temperatura bassa la batteria cala......dipende dai giri e dalla copertura...un paio di volte questa estate sono quasi rimasto a piedi col cellofono....in mancanza di rete continuava a cercarla mangiandosila carica. ...
Inviato dal mio cellofono
...lo uso ma non lo ritengo fonfamentale....il più delle volte è un dato che non analizzo...il sensore temperatura voi lo utilizzate?
Occhio con il tempo il supporto si piega e fa gioco va raddrizzato o si rischia lo sgancio, anche a me è successo...il bt era attivato ma non il livetracking... in 11km di discesa (me ne sono accorto alla fine) ho provato a risalirla cercare e vedere se mi si connettesse anche al bt..ma non c'e' stato niente da fare..una delle poche volte che non avevo la cinghietta e non mi si era mai staccato,,probabilmente colpa mia che lho agganciato male... pazienza oramai è andato.
Ho il vivoactive hr che uso al posto Dell etrex se non devo navigare tracce il sensore è meno sensibile della fascia è lento nei cambi rapidi di frequenza dipende da che uso ne devi fare per un uso non specifico va bene...sto pensando di prendermi un vivosport da usare tutto il giorno e come "fascia" quando vado in bike accoppiandolo al etrex ad esempio......la fascia non l'ho mai sopportata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?