eTrex® Touch 35 - 25

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Io giro spesso con due amici che hanno l'Oregon 600 e si spengono tutti insieme quindi non è un problema del solo Etrex 35
ma dove girate? quale zona d'Italia? io con il mio Oregon 600 mi è capitato solo un volta a Trieste, cominciamo magari a definire le zone e vediamo se c'è corrispondenza, magari ne esce qualcosa di buono ...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quindi se io concerto la traccia in percorso avrò poi le indicazioni di svolta tipo il navigatore da auto giusto?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.ma alle rotte o percorsi piace cambiare...attento a quello che potrebbe succedere e dove potrebbero portarti...la traccia è una entità ben definita...rotta o percorso è una entità con definiti solo alcuni punti e il suo andamento viene definito dalla mappa....
...dai un occhio nella mia firma...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..sugli spegnimenti ormai non mi esprimo più io sono due anni ormai che non ho più avuto il problema e prima forse una sola volta...anche perchè come è stato notato non è colpa di un singolo garmin...la causa o concausa a mio giudizio è da cercare altrove...
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Perfetto mi sembra di capire che per seguire un giro in MTB pianificato una volta caricato il file gpx la cosa migliore è seguire la traccia con indicazioni della stessa sullo schermo giusto? Grazie per risposta è pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Perfetto mi sembra di capire che per seguire un giro in MTB pianificato una volta caricato il file gpx la cosa migliore è seguire la traccia con indicazioni della stessa sullo schermo giusto? Grazie per risposta è pazienza
Secondo me (parere personale) quello è il metodo migliore per seguire quello che hai programmato in Basecamp ed avere la certezza che il Garmin non vorrà farti fare strade/sentieri diversi. Questo significa però inviare al dispositivo tracce e non percorsi, e rinunciare alle indicazioni di svolta.
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Secondo me (parere personale) quello è il metodo migliore per seguire quello che hai programmato in Basecamp ed avere la certezza che il Garmin non vorrà farti fare strade/sentieri diversi. Questo significa però inviare al dispositivo tracce e non percorsi, e rinunciare alle indicazioni di svolta.

Grazie mille!!! Quello che mi interessa di più è fare il sentiero pianificato o suggerito (magari creato da altri) senza perdermi. Penso che sia comunque semplice seguire una traccia che apparirà sulla mappa con un colore visibile e con mia posizione rappresentata da cursore giusto? Tenendo il cursore sulla traccia rimango sulla stessa e quindi in caso di bivi o svolte dovrei trovarmi. Sicuramente la gestione grafica del percorso sarà più bella ma se si rischia nei ricalcoli tipici dei nav da auto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille!!! Quello che mi interessa di più è fare il sentiero pianificato o suggerito (magari creato da altri) senza perdermi. Penso che sia comunque semplice seguire una traccia che apparirà sulla mappa con un colore visibile e con mia posizione rappresentata da cursore giusto? Tenendo il cursore sulla traccia rimango sulla stessa e quindi in caso di bivi o svolte dovrei trovarmi. Sicuramente la gestione grafica del percorso sarà più bella ma se si rischia nei ricalcoli tipici dei nav da auto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...dai una sbirciata dove ti ho suggerito e vedrai che la bussola durante la navigazione di una traccia diviene molto utile e comoda....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Io ho il sospetto che gli spegnimenti possano dipendere dalla SD, bisognerebbe provare ad usarlo con mappe e traccia nella memoria interna

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Io ho il sospetto che gli spegnimenti possano dipendere dalla SD, bisognerebbe provare ad usarlo con mappe e traccia nella memoria interna

Inviato utilizzando Tapatalk
Gia provato uso solo la memoria interna ma non è cambiato nulla, poi lo spegnimento a fine giro seguendo una traccia a me è una costante

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non penso che dipenda dalla SD in generale, ma dal tipo di SD. Ho avuto un problema analogo sullo smartphone, la SD era come se andasse in sleep mode e non veniva più vista, sostituita con SD di altra marca fine dei problemi. La stessa SD messa in una fotocamera funziona perfettamente.
Proverò a cambiarla.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Gia provato uso solo la memoria interna ma non è cambiato nulla, poi lo spegnimento a fine giro seguendo una traccia a me è una costante

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Io ho risolto spostando la fine traccia [emoji3], però se faccio track back è un problema.
Il discorso SD lo faccio relativamente agli spegnimenti random, che mi ha fatto anche senza seguire una traccia, stavo solo registrando.
Altro fenomeno strano, la stessa traccia, trasferita con base camp in memoria interna non appare in track manager, trasferita nella SD si.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo