eTrex® Touch 35 - 25

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti sono nuovo del forum più che altro sto leggendo i vostri preziosi consigli su questo Tread dopo aver acquistato etrex 35; grazie anche alla recensione di cuneo trekking ed alcuni video sul web mi è sembrato ottimo per la MTB come appare da ciò letto fin ora qui. Domanda il mio device preso su Amazon è abbastanza recente arrivato con firmware 3.40 ed appena ggiornato ad ultima release; per le mappe TopoActice presenti nel dispositivo come mi devo comportare? vanno aggiornate? vale la pena farlo subito? se si come si fa? immagino bisogna collegare etrex al pc e lavorare con Garmin Web Updater? grazie in anticipo per eventuali suggerimenti...
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
ok per garmin express che avevo gia per il mio 401.... quindi come mi comporto per la mappa pre installata? mi conviene aggiornarla? premetto che non lo ancora usato perche arrivato qualche gg fa ho montato la staffa e fatto i settaggi consigliati che ho letto per ottimizzare ricezione e durata di batteria
 
Ultima modifica:

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Azz...io abito in un paese ed ho alice fino a 20mega...se non ricordo male ma secondo me non arriva a 5...insomma quella che hanno un po' tutti quelli che non abitano nelle città. Fai conto che per aggiornare il Mac ad high Sierra che dovrebbe essere di 4gb penso ci abbia messo 1h e rotti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Azz...io abito in un paese ed ho alice fino a 20mega...se non ricordo male ma secondo me non arriva a 5...insomma quella che hanno un po' tutti quelli che non abitano nelle città. Fai conto che per aggiornare il Mac ad high Sierra che dovrebbe essere di 4gb penso ci abbia messo 1h e rotti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
,,porva le openmtbmap allora https://openmtbmap.org/it/
 
  • Mi piace
Reactions: IcemanMTB

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Azz...io abito in un paese ed ho alice fino a 20mega...se non ricordo male ma secondo me non arriva a 5...insomma quella che hanno un po' tutti quelli che non abitano nelle città. Fai conto che per aggiornare il Mac ad high Sierra che dovrebbe essere di 4gb penso ci abbia messo 1h e rotti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh non é tanto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
ciao raga, non so se anche a voi vi succede, ma a me da quando ho aggiornato l'app garmin connect, non si connette più al cell x le notifiche e la sincronizzazione non c'è nulla da fare... Ho risolto disistallando l'app e reinstallando la versione 3.22.2, adesso funziona tutto perfettamente [emoji106]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
ciao raga, non so se anche a voi vi succede, ma a me da quando ho aggiornato l'app garmin connect, non si connette più al cell x le notifiche e la sincronizzazione non c'è nulla da fare... Ho risolto disistallando l'app e reinstallando la versione 3.22.2, adesso funziona tutto perfettamente [emoji106]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
ndr75 caschi propio al momento giusto visto che è da domenica che sono incazzato nero!
mi sono infatti accorto che non c'è verso di connettere via bluetooth il mio nuovo huawei p8 lite 2017 con l'etrex (mentre con il sansung s3 andava benissimo!) e che il problema sia generalizzato con device huawei (assurdo visto che sono tra gli "android" più venduti):azz-se-m:
mi pui spiegare come hai fatto a reinstallare la 3.22.2, o ce qualcuno che ha risolto diversamente???
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Dopo mesi e mesi di test, con mappe create da me e open mtb, su 3 esemplari diversi, non sono mai riuscito a scongiurare completamente gli spegnimenti improvvisi dell'Etrex 35. Scusate ma io non posso sopportare che un prodotto di un marchio così prestigioso, che non è appena uscito, soffra ancora di questi problemi. Avendo la fortuna di avere altri due amici con lo stesso dispositivo ho potuto fare molte prove, con le stesse mappe (open mtb map) ci si spegnevano TUTTI esattamente nello stesso momento, con mappe diverse no, con mappe create da me si spegne meno.. ma ogni tanto si spegne. Penso che passerò a un rugged phone e ci installerò OruxMap, ne esistono non troppo grossi, con batterie giganti, glonass, barometro, resistenti all'acqua.. l'unico dubbio è la durata della batteria con schermo sempre acceso e la visibilità al sole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo