eTrex® Touch 35 - 25

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo possessore da 3 settimane (ultimi giorni offerta deca) di etrex 35 con sensore temp e fascia cardio, per ora girando fra i monti della mia zona con mappe omtb, openfiets e topo native nessun problema di spegnimento anomalo, ringrazio Scratera in primis, ho letto tutto e tutti gli altri che con i loro suggerimenti. Grazie anche per le mappe 3d su basecamp. Sono un po di giorni che ogni volta che lo connetto al pc (garmin express) mi sincronizz una traccia da 27 secondi...ma che all'interno dell'etrex non trovo? suggerimenti oppure leggendo tutte le pagine di questa discussione mi è sfuggito qualcosa?
 

Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
Aspetta aspetta , mi stai dicendo che hai reso l'etrex alla Deca , per poi ricomprarlo sempre da loro ???

Si.
Ti fanno un buono pari al valore di ciò che rendi e lo spendi come meglio credi. Anche prendendo lo stesso articolo.
Due giorni fa ho fatto un percorso di 55km e non si è mai spento. Quello di prima per lo stesso giro con le stesse mappe mi aveva lasciato tre volte.
Due cambi, il terzo è perfetto. Al deca costava decisamente meno che gli altri posti (219€)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

centoX

Biker novus
31/8/07
18
1
0
Mondolfo
Visita sito
Io uso da 4 mesi, una trentina di giri per un totale di circa 1500km. Un solo spegnimento anomale. Devo essere tra i fortunati....speriamo.

Però io ho altri problemi che sono insorti subito dopo il passaggio alla versione 3.50 del software.
Per metto che ho disattivato l'avvio automatico della registrazione.
1) Se accendo il dispositivo tutto ok, la traccia parte solo toccando "avvia".
2) Ma se dopo aver acceso il dispositivo ed aver avviato la registrazione, fermo la traccia per iniziarne un'altra, alloro subito dopo aver selezionato salva o cancella, allora in questo caso la registrazione riparte automaticamente.
3) Quindi ogni volta che accendo il dispositivo mi ritrovo una traccia che è iniziata alla fine dell'ultimo giro fatto. Cioè all'ultimo "salva traccia" fatto. Con la traccia evidentemente sballata con pochi secondi registrati qualche giorno prima e soprattutto da tutta un'altra parte!
Qualcuno sa perché?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io uso da 4 mesi, una trentina di giri per un totale di circa 1500km. Un solo spegnimento anomale. Devo essere tra i fortunati....speriamo.

Però io ho altri problemi che sono insorti subito dopo il passaggio alla versione 3.50 del software.
Per metto che ho disattivato l'avvio automatico della registrazione.
1) Se accendo il dispositivo tutto ok, la traccia parte solo toccando "avvia".
2) Ma se dopo aver acceso il dispositivo ed aver avviato la registrazione, fermo la traccia per iniziarne un'altra, alloro subito dopo aver selezionato salva o cancella, allora in questo caso la registrazione riparte automaticamente.
3) Quindi ogni volta che accendo il dispositivo mi ritrovo una traccia che è iniziata alla fine dell'ultimo giro fatto. Cioè all'ultimo "salva traccia" fatto. Con la traccia evidentemente sballata con pochi secondi registrati qualche giorno prima e soprattutto da tutta un'altra parte!
Qualcuno sa perché?
...ti sei già risposto da solo...versione 3.50....
 

bertoga88

Biker popularis
4/7/14
76
30
0
Bressanone/Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 27.5 2015
Io uso da 4 mesi, una trentina di giri per un totale di circa 1500km. Un solo spegnimento anomale. Devo essere tra i fortunati....speriamo.

Però io ho altri problemi che sono insorti subito dopo il passaggio alla versione 3.50 del software.
Per metto che ho disattivato l'avvio automatico della registrazione.
1) Se accendo il dispositivo tutto ok, la traccia parte solo toccando "avvia".
2) Ma se dopo aver acceso il dispositivo ed aver avviato la registrazione, fermo la traccia per iniziarne un'altra, alloro subito dopo aver selezionato salva o cancella, allora in questo caso la registrazione riparte automaticamente.
3) Quindi ogni volta che accendo il dispositivo mi ritrovo una traccia che è iniziata alla fine dell'ultimo giro fatto. Cioè all'ultimo "salva traccia" fatto. Con la traccia evidentemente sballata con pochi secondi registrati qualche giorno prima e soprattutto da tutta un'altra parte!
Qualcuno sa perché?
Esatto, la versione firmware 3.50 ha introdotto questo bug. Come piccolo workaround basta che entri in Gestione Tracce oppure Gestione Attivita, vai su Traccia corrente e metti in pausa. Cosí almeno stoppa la registrazione, ma se invece di stoppare la cancelli ne parte subito un'altra. Spero risolvano il baco.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto, la versione firmware 3.50 ha introdotto questo bug. Come piccolo workaround basta che entri in Gestione Tracce oppure Gestione Attivita, vai su Traccia corrente e metti in pausa. Cosí almeno stoppa la registrazione, ma se invece di stoppare la cancelli ne parte subito un'altra. Spero risolvano il baco.
....preferisco usare il cronometro. ..che mi gestisce manualmemte snche le eventuali soste....[emoji41]

inviato dal cellofono
 

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
..anche io uso il cronometro ed in effetti così non si fa confusione, comunque se usi il sistema standard basta cancellare il "refuso" di traccia registrata con l'autoavvio del bug della versione 3.50 prima di iniziare il giro (di solito per me al bar dopo il caffè della partenza).
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Fabio Opitergium

Biker novus
22/1/17
24
1
0
Visita sito
..anche io uso il cronometro ed in effetti così non si fa confusione, comunque se usi il sistema standard basta cancellare il "refuso" di traccia registrata con l'autoavvio del bug della versione 3.50 prima di iniziare il giro (di solito per me al bar dopo il caffè della partenza).
Ciao a tutti, ho provato con il cronometro ma anche questo si avvia in maniera automatica non appena si chiude una registrazione creando un falso inizio. Per evitare problemi anche con questa soluzione bisogna chiudere la registrazione che è partita automaticamente senza salvarla e poi si puo partire per un nuovo giro, di differente c'è solo la gestione delle pause ma se a uno non interessa mettere in pausa per le brevi fermate o per bere un caffè non cambia niente o sbaglio?
 

Fabio Opitergium

Biker novus
22/1/17
24
1
0
Visita sito
Ho notato che dalla schermata Cronometro dal menu (tre lineette in basso a destra) c'è la possibilità di attivare disattivare la sincronizzazione traccia ma non capisco a cosa si riferisce detta impostazione, qualcuno mi illumina? Grazie delle risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo