eTrex® Touch 35 - 25

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Si, ripartirebbe con in memoria i punti traccia memorizzati prima dello spegnimento.

Prima di partire di solito faccio "stop registrazione>cestino>cancella". Lo facevo già prima per sicurezza. E poi parto. Anche facendo così dovrei partire con registro traccia e viaggio puliti. Proverò se è così.

Si dovresti essere a posto. Per il problema touch e guanti per evitare casini mi sono dotato di questo pennino così il garmin non impazzisce più con il touch impostato alto! https://www.amazon.it/gp/product/B00EVIAH0K/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
😂 No. Non aggiungo cose a una situazione già incasinata di suo.😂

Mi dimenticherei di farlo partire, fermarlo, farlo partire di nuovo.....

...con una prima pagina così

attachment.php


..difficile dimenticarsi di farlo partire e anche se fosse lui registra sempre in ogni caso...alla fine ti ritrovi con due trace se fai partire il cronometro...:spetteguless:

per forza, con il giochino del cronometro ti giochi trasferimento automatico via bluetooth! ;-)
..e a chi importa ciò...a me proprio niente interessato a questo anzi più sto lontano da garmin connect e meglio stò....:il-saggi:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
nel senso che..... l'etrex 35 mi verrà portato da babbo natale....

la scelta era caduta su di lui, per risparmiare almeno un centello dall'820 che mostra alcuni problemi a livello software con letture spesso sbagliate.....

morale della favola:

sono come lettura a pagina 130: più vado avanti più mi sembra un bel prodotto per smanettoni e non per chi come me necessita di ciclocomputer user friendly...del tipo accendo, registro giro, butto un occhio sulla mappa e poi mi rivedo tutto con le statistiche in garmin connect.......sbaglio oppure no?

una volta in mio possesso (spero qualche gg prima del 25 dic), alla prima accensione che mi consigliate di fare e soprattutto di non fare a livello aggiornamenti/ modifiche impostazioni, per non complicarmi la vita?

grazie

ciao

riprendo da pag131 ora :-(
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
nel senso che..... l'etrex 35 mi verrà portato da babbo natale....
la scelta era caduta su di lui, per risparmiare almeno un centello dall'820 che mostra alcuni problemi a livello software con letture spesso sbagliate.....
morale della favola:
sono come lettura a pagina 130: più vado avanti più mi sembra un bel prodotto per smanettoni e non per chi come me necessita di ciclocomputer user friendly...del tipo accendo, registro giro, butto un occhio sulla mappa e poi mi rivedo tutto con le statistiche in garmin connect.......sbaglio oppure no?
una volta in mio possesso (spero qualche gg prima del 25 dic), alla prima accensione che mi consigliate di fare e soprattutto di non fare a livello aggiornamenti/ modifiche impostazioni, per non complicarmi la vita?
grazie
ciao
riprendo da pag131 ora :-(

... io farei:

... backup del dispositivo,

... accensione (batterie cariche) e a cielo aperto (fix satelliti per 30 minuti), caso mai sia ancora in Lapponia,

... spengo e lo collego a pc per aggiornamento software via (webupdater, sarà vecchio ma il suo sporco lavoro lo svolge bene),

... se aggiornamento c'è stato accensione e aggiornamento (lo riporto fuori per fix satelliti),

... le mappe derivanti dalle OSM sono già precaricate si incomincia a ... giocare con le impostazioni (manuale bene in vista),

... buon divertimento :cucù:
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
sono come lettura a pagina 130: più vado avanti più mi sembra un bel prodotto per smanettoni e non per chi come me necessita di ciclocomputer user friendly...del tipo accendo, registro giro, butto un occhio sulla mappa e poi mi rivedo tutto con le statistiche in garmin connect.......sbaglio oppure no?

una volta in mio possesso (spero qualche gg prima del 25 dic), alla prima accensione che mi consigliate di fare

Non è un prodotto per smanettoni, l unico "problema" che ho avuto e quello con il firmware 3.50

La cosa un po' da smanettoni secondo me è usare basecamp (e non usarlo limita le potenzialità di un navigatore cartografico), ma quando hai capito la logica diventa abbastanza intuitivo.

Come prima cosa ti consiglio di installare sul GPS le openmtbmap
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Si potrebbe fare una cosa di fino con un pò di velcro adesivo sulla custodia del garmin e un giro attorno al pennino. Una soluzione minimale che non si abbina al mio setup da carico :smile:

Infatti pensavo anch'io ad una cosa del genere. Resta da vedere se può reggere alle botte continue che si prendono in fuoristrada
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ok ragazzi mi sento un po' più rinfrancato.......

inizierò come avete consigliato, magari accontentandomi delle mappe precaricate.....

a presto e grazie x consigli e link
enzo
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Infatti pensavo anch'io ad una cosa del genere. Resta da vedere se può reggere alle botte continue che si prendono in fuoristrada

Si e poi c'è cmq il problema che con i guanti invernali non è facile afferrare oggetti piccoli, fugurati se attaccati con il velcro, ecco perchè io ho il laccetto, quello lo prendo bene e poi tiro su il pennino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo