x ETBIKE: sei l'Adolfo che ra con EFB negli anni 93-94 circa se non ricordo male con una specialized?
io ho meno tosse, raffreddore quasi passato....però sono cmq in dubbio.
Domenica ho una scampagnata a cui non posso mancare (tira più un pelo di f**a che un carro di buoi ).....
Tra l'altro il giorno prima tenterò una nuova scalata ai crateri (qui si ripropone il detto di cui sopra)...boh...vediamo...mi piacerebbe tanto esserci...ma a volte ci sono altre priorità
eheh.....lo farei ma ci sarebbero dei problemi:
Da un lato però c'è sempre la remota possibilità che sabato io nn vada sull'etna e che domenica salti la scampagnata...per cui a quel punto sarei dei vostri...
- Dovrei procurarle una bici (ma volendo nn è un problema)
- Dovrei spruzzarvi qualcosa per inibirvi (la concorrenza è una bella cosa, ma non sempre )
- Dopo avervi inibito dovrei marcare lei a fuoco...o fare come i cani quando marcano il territorio
- Non credo le piaccia troppo andare in bici, sopratutto se c'è freddo...
- Se sabato salgo sull'etna l'indomani nn penso di avere sufficiente forza muscolare nemmeno x camminare ...per cui figurati se riesco ad andare in bici....
io ho meno tosse, raffreddore quasi passato....però sono cmq in dubbio.
Domenica ho una scampagnata a cui non posso mancare (tira più un pelo di f**a che un carro di buoi ).....
Tra l'altro il giorno prima tenterò una nuova scalata ai crateri (qui si ripropone il detto di cui sopra)...boh...vediamo...mi piacerebbe tanto esserci...ma a volte ci sono altre priorità
ciao tacito...ancora non è sicurissimo, la certezza l'avrò domani pomeriggio, quando decideremo definitivamente. Ad ogni modo si pensa di partire di mattina, penso di essere al sapienza entro le 12 e poi salire da li per torre del filosofo. Dovrei essere con un'amica mia ed un paio di amici...
Restiamo che domani ti faccio sapere com è finita.
okkio che a piedi ci vogliono 5 ore andata/ritorno pause escluse, quindi rischiate di tornare col buio...(
ciao tacito...ancora non è sicurissimo, la certezza l'avrò domani pomeriggio, quando decideremo definitivamente. Ad ogni modo si pensa di partire di mattina, penso di essere al sapienza entro le 12 e poi salire da li per torre del filosofo. Dovrei essere con un'amica mia ed un paio di amici...
Restiamo che domani ti faccio sapere com è finita.
si si, certo a piedi....con la bici lo farei ma gli altri nn possono....
Domenica scorso temperatura radente lo zero al bosco di malabotta. fai tu.o-o Qualcuno sa come sarà il tempo domenica?????
Si potrà pedalare con il completo estivo??
Domenica scorso temperatura radente lo zero al bosco di malabotta. fai tu.
ma allora te la cerchi! "quello" è potentissimo!Ho letto un po' le previoni, il tempo dovrebbe essere buono.
Il servizio meteo Stefo cosa dice???
ma allora te la cerchi! "quello" è potentissimo!