"ETNA NORD - NUOVE VIE" - domenica 12 novembre

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
io ho meno tosse, raffreddore quasi passato....però sono cmq in dubbio.
Domenica ho una scampagnata a cui non posso mancare (tira più un pelo di f**a che un carro di buoi:saccio: :saccio: ).....
Tra l'altro il giorno prima tenterò una nuova scalata ai crateri (qui si ripropone il detto di cui sopra)...boh...vediamo...mi piacerebbe tanto esserci...ma a volte ci sono altre priorità:mrgreen: :mrgreen:

o-o Perchè non porti le tue miche al raduno????
:bum-bum-:

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
eheh.....lo farei ma ci sarebbero dei problemi:
  1. Dovrei procurarle una bici (ma volendo nn è un problema)
  2. Dovrei spruzzarvi qualcosa per inibirvi (la concorrenza è una bella cosa, ma non sempre:))): :))): :mrgreen: )
  3. Dopo avervi inibito dovrei marcare lei a fuoco...o fare come i cani quando marcano il territorio:))): :))):
  4. Non credo le piaccia troppo andare in bici, sopratutto se c'è freddo...
  5. Se sabato salgo sull'etna l'indomani nn penso di avere sufficiente forza muscolare nemmeno x camminare:zapalott: :zapalott: ...per cui figurati se riesco ad andare in bici....:ahhh:
Da un lato però c'è sempre la remota possibilità che sabato io nn vada sull'etna e che domenica salti la scampagnata...per cui a quel punto sarei dei vostri...:mrgreen:

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
eheh.....lo farei ma ci sarebbero dei problemi:
  1. Dovrei procurarle una bici (ma volendo nn è un problema)
  2. Dovrei spruzzarvi qualcosa per inibirvi (la concorrenza è una bella cosa, ma non sempre:))): :))): :mrgreen: )
  3. Dopo avervi inibito dovrei marcare lei a fuoco...o fare come i cani quando marcano il territorio:))): :))):
  4. Non credo le piaccia troppo andare in bici, sopratutto se c'è freddo...
  5. Se sabato salgo sull'etna l'indomani nn penso di avere sufficiente forza muscolare nemmeno x camminare:zapalott: :zapalott: ...per cui figurati se riesco ad andare in bici....:ahhh:
Da un lato però c'è sempre la remota possibilità che sabato io nn vada sull'etna e che domenica salti la scampagnata...per cui a quel punto sarei dei vostri...:mrgreen:

o-o Qualora tu non potessi venire puoi sempre mandare le amiche:))): .
Domenica poi dovrebbe esserci anche bel tempo e sole
:bum-bum-:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho meno tosse, raffreddore quasi passato....però sono cmq in dubbio.
Domenica ho una scampagnata a cui non posso mancare (tira più un pelo di f**a che un carro di buoi:saccio: :saccio: ).....
Tra l'altro il giorno prima tenterò una nuova scalata ai crateri (qui si ripropone il detto di cui sopra)...boh...vediamo...mi piacerebbe tanto esserci...ma a volte ci sono altre priorità:mrgreen: :mrgreen:

che programma hai sabato per la scalata ai crateri?
da dove parti? con chi? che ora? mi fai sapere qualcosa pensavo se possibile di aggregarmi...
interrogatorio finito..sei libero...
grazie.

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
ciao tacito...ancora non è sicurissimo, la certezza l'avrò domani pomeriggio, quando decideremo definitivamente. Ad ogni modo si pensa di partire di mattina, penso di essere al sapienza entro le 12 e poi salire da li per torre del filosofo. Dovrei essere con un'amica mia ed un paio di amici...
Restiamo che domani ti faccio sapere com è finita.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ciao tacito...ancora non è sicurissimo, la certezza l'avrò domani pomeriggio, quando decideremo definitivamente. Ad ogni modo si pensa di partire di mattina, penso di essere al sapienza entro le 12 e poi salire da li per torre del filosofo. Dovrei essere con un'amica mia ed un paio di amici...

okkio che a piedi ci vogliono 5 ore andata/ritorno pause escluse, quindi rischiate di tornare col buio...:-((

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Probabilmente ho capito male io... ma salite a piedi? io pensavo di tentare la scalata in bici... cmq aspetto tue notizie.. Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo