scusate ma è aperto solo hai soci EFB?
metal.pig.bike, è aperto a tutti gli appassionati di mtb...soci e non soci!!!!
www.etnafreebike.com
scusate ma è aperto solo hai soci EFB?
Milanese a chi? Sono Palermitano al 100%
Lo so che con l'oggetto del topic non c'azzecca nulla...ma davo qualche info in più a quelle fornite da Grillo (mio caro amico) in risposta a Tromabatorepazzo
Infatti, ho suggerito a Trombatorepazzo (o qualsiasi altro utente che fosse interessato) di scrivermi via mp. Più avanti inserirò un post nel mercatino degli utenti. Ma se posso prima favorire un amico di un amico...
Ah: grazie per il benvenuto
Allora domenica non ci sarai!!!o-o
A Milano ne organizzano raduni di mtb??? Tu in che zona di MI sei??
Milano Porta Romana...
Raduni? Comincia a fare freddo qui, domenica ho partecipato ad una pedalata ecologica (in pratica una gara vera e propria) alle ore 10.00 con 3 gradi!!
cmq qui di uscite/raduni/gare ce ne sono veramente tante. Basta avere voglia e tempo (che non ho purtroppo).
Ciao
minkia, pero t'accatasti a bicicretta nova ..... ciao compa'
Ma se te l'avevo pure detto su skype!
Adesso manchi tu visto che Grillo ha la Commencalo-o o-o o-o
Milano Porta Romana...
Raduni? Comincia a fare freddo qui, domenica ho partecipato ad una pedalata ecologica (in pratica una gara vera e propria) alle ore 10.00 con 3 gradi!!
cmq qui di uscite/raduni/gare ce ne sono veramente tante. Basta avere voglia e tempo (che non ho purtroppo).
Ciao
x ETBIKE: anzi dirò di più...accettate semicadaveri di trecento kg?
nelle tre ore previste sono comprese le soste o sono al netto
stai tranquillo! i raduni sono indirizzati principalmente a neofiti!x ETBIKE: anzi dirò di più...accettate semicadaveri di trecento kg?
nelle tre ore previste sono comprese le soste o sono al netto
..io non ci sarò!!Chi ci sarà di voi domenica?????
..io non ci sarò!!
Adolf... poi ti racconto.