Le ruote poi non le ho mai comprate..., ho quelle di primo montaggio.
mezze ciaccate ( stai in campana tromba ....... io le cambierei anzi ti dirò d+ mi sto informando x delle rimanenze delle xmax xl 2006 se ci sono in magazino e se mi fanno uno sconto cristiano .... ti faccio sapere e se vuoi ne ordiniamo 2 coppie o-o
mezze ciaccate ( stai in campana tromba ....... io le cambierei anzi ti dirò d+ mi sto informando x delle rimanenze delle xmax xl 2006 se ci sono in magazino e se mi fanno uno sconto cristiano .... ti faccio sapere e se vuoi ne ordiniamo 2 coppie o-o
il dislivello complessivo (solitamente si intende di salita) è la somma di tutte le differenze relative.io penso di esserci e spero di farcela ad arrivare vivo in cima.
Scusa la domanda che denot ala assoluta mancanza di cognizioni: 490 di dislivello totale vuole dire che tanta è la differenza tra la partena e il punto a quota maggiore oppure .....
il dislivello complessivo (solitamente si intende di salita) è la somma di tutte le differenze relative.
ES: da quota 1000 -> quota 1200-> quota 1000 ->quota1100 -> quota1000
dà un dislivello complessivo di 300 m
io penso di esserci e spero di farcela ad arrivare vivo in cima.
Scusa la domanda che denot ala assoluta mancanza di cognizioni: 490 di dislivello totale vuole dire che tanta è la differenza tra la partena e il punto a quota maggiore oppure .....
dai che è un giretto!! o-o
cerchi xtr? o-o
Ciao,
come ti ha detto Grillo vendo i miei cerchi attuali per passaggio a nuova bici...
I cerchi sono i Mavic XC717 con mozzi XTR (solo i mozzi nuovi costano sopra i 250). Le ruote le ho comprate a Luglio insieme agli Avid Juicy 7 e usato praticamente solo ad Agosto e qualche giretto qui (Milano) a Settembre!
Se ti interessa qualche cosa mandami un mp o chiedi a Grillo.
Ciao