"ETNA NORD - NUOVE VIE" - domenica 12 novembre

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito

scusate l'intrusione!
se tifanno uno sconto cristiano potrei essere interessato anch'io. faresti sapere qualcosa anche a me ?
grazie ciao

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

pomeriggio forse passo da Massimo Buda: mi aveva detto che mi faceva 220€ le 819 con mozzi Xt, ma ora gli chiedo se ci sono ancora le Xl 2006 o le Crosstrail 2007 e vediamo che dice...

etbike

Biker infernalis
ETNA NORD - NUOVE VIE
12 novembre 2006

Nel Parco dell’Etna uno splendido itinerario in parte inedito,tra fitti boschi e colate laviche solcheremo gli sterrati e i sentieri del versante nord dell’Etna, per conoscere aspetti inconsueti del più alto vulcano d’Europa

Livello difficoltà: MEDIO -
Notizie utili:
ritrovo partecipanti h. 9.30 Rif. Brunek/Ragabo Mareneve Nord – segui la segnaletica MTB in loco
iscrizioni e Partenza h. 10.00

Come giungere: via Autostrada A18- uscita Fiumefreddo- seguire indicazioni per Linguaglossa e successivamente la strada dell’Etna sino a giungere al rif. Brunek – Ragabo;
Da Milo-Fornazzo - Maraneve, proseguire per Piano Provenzana e all’incrocio scendere verso Rif Brunek

Costo Iscrizione:7 €
Soci EFB: 5 €
Durata itinerario: 3 h – 20 km circa
Dislivello totale 490 m
Iscrizioni ed informazioni:
Etna Free Bike – via Ventimiglia 84 – Catania – solo giovedì sera h 21.30- 23.00

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
io penso di esserci e spero di farcela ad arrivare vivo in cima.
Scusa la domanda che denot ala assoluta mancanza di cognizioni: 490 di dislivello totale vuole dire che tanta è la differenza tra la partena e il punto a quota maggiore oppure .....

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
io penso di esserci e spero di farcela ad arrivare vivo in cima.
Scusa la domanda che denot ala assoluta mancanza di cognizioni: 490 di dislivello totale vuole dire che tanta è la differenza tra la partena e il punto a quota maggiore oppure .....
il dislivello complessivo (solitamente si intende di salita) è la somma di tutte le differenze relative.
ES: da quota 1000 -> quota 1200-> quota 1000 ->quota1100 -> quota1000
dà un dislivello complessivo di 300 m

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
tromby se stai cercando mozzi e cerchi xtr usati pochisimo c'è albatros che li ha comprati a giugno e li vende perchè cambia bici.... se ti interessa ci sono pure gli avid sesen praticamente nuovi ...o-o

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
dai che è un giretto!! o-o

conosco il giro e prima (dieci anni fa) non ci avrei pensato su un attimo, ma adesso......
non tocco la biga con regolarità da molto, troppo tempo, e ho messo su troppi chili. Quindi capisci che le due cose insieme rendono il tutto moooolto complicato.
Cmq penso di esserci, poi, male che vada, dopo duecento metri torno indietro.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Ciao,
come ti ha detto Grillo vendo i miei cerchi attuali per passaggio a nuova bici...

I cerchi sono i Mavic XC717 con mozzi XTR (solo i mozzi nuovi costano sopra i 250). Le ruote le ho comprate a Luglio insieme agli Avid Juicy 7 e usato praticamente solo ad Agosto e qualche giretto qui (Milano) a Settembre!

Se ti interessa qualche cosa mandami un mp o chiedi a Grillo.

Ciao

etbike

Biker infernalis

Benvenuto milanese albatros4628 o-o in questo topic

Sei però un pò !!!

www.etnafreebike.com

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo