Etna Marathon 1-2-3 maggio milo Catania

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Mauro68trek, mi sei piaciuto, specialmente quando hai detto che di questa esperienza ne farai tesoro per il futuro. Questo e' il ragionamento e l'atteggiamento giusto. Concordo con te sull'organizzazione dell DSB, dato che ne ho esperienza, e confido di potere disputare l'Etna marathon il prossimo anno.

Ragazzi ho saputo della gara e mi sono collegato al forum per saperne di più!!!!

Alla fine mi sono fatto questa idea:

Assolutamente nulla da addebitare agli organizzatori; so cosa significa e quanta dedizione sia necessaria per poter organizzare un evento del genere... Semmai, ( ma sempre col senno di poi!) viste le eccezionali condizioni climatiche di quest'anno, posticiparla di un mesetto...

Una considerazione su tutte...

Questa non è una garetta da XC; questa è una Marathon!
Questa non è una Marathon qualsiasi; Questa è una Marathon su
sua maestà l'Etna!!!
Come si può pensare di partire in assetto da XC??? E per assetto intendo borraccina e senza alcun zaino dove riporre un ricambio completo???
E' pura follia! E non ditemi che l'organizzazione doveva fare questo o quell'altro.. siete dei biker o delle signorine??? Credo che il buonsenso e una minima conoscenza delle dinamiche meteo in montagna abbia dovuto mettere in guardia i più....
Comunque grande ammirazione per tutti voi partecipanti e meno male che nessuno si sia fatto seriamente male....
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Questa non è una garetta da XC; questa è una Marathon!
Questa non è una Marathon qualsiasi; Questa è una Marathon su
sua maestà l'Etna!!!
Come si può pensare di partire in assetto da XC??? E per assetto intendo borraccina e senza alcun zaino dove riporre un ricambio completo???
E' pura follia! E non ditemi che l'organizzazione doveva fare questo o quell'altro.. siete dei biker o delle signorine??? Credo che il buonsenso è una minima conoscenza delle dinamiche meteo in montagna abbia dovuto mettere in guardia i più....
hai detto esattemente quello che volevo esprimere nel mio intervento precedente, senza troppi giri di parole o-o
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ragazzi ho saputo della gara e mi sono collegato al forum per saperne di più!!!!

Alla fine mi sono fatto questa idea:

Assolutamente nulla da addebitare agli organizzatori; so cosa significa e quanta dedizione sia necessaria per poter organizzare un evento del genere... Semmai, ( ma sempre col senno di poi!) viste le eccezionali condizioni climatiche di quest'anno, posticiparla di un mesetto...

Una considerazione su tutte...

Questa non è una garetta da XC; questa è una Marathon!
Questa non è una Marathon qualsiasi; Questa è una Marathon su
sua maestà l'Etna!!!
Come si può pensare di partire in assetto da XC??? E per assetto intendo borraccina e senza alcun zaino dove riporre un ricambio completo???
E' pura follia! E non ditemi che l'organizzazione doveva fare questo o quell'altro.. siete dei biker o delle signorine??? Credo che il buonsenso è una minima conoscenza delle dinamiche meteo in montagna abbia dovuto mettere in guardia i più....
Comunque grande ammirazione per tutti voi partecipanti e meno male che nessuno si sia fatto seriamente male....
(stra)quoto!

:celopiùg:
 

BlogdiAlessio

Biker novus
25/12/08
12
0
0
Catania
Visita sito
Anche i miei v-brake si sono completamente consumati (ho fatto il percorso corto), la combinazione terra lavica ed acqua era micidiale...oggi ho sostituito entrambi i pattini. Successivamente tornare da Milo a Catania in bici sotto il temporale con i pattini consumati è stata una vera impresa! La prossima bici freni a disco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo