Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belle foto complimenti....Ne approfitto per chiederti secondo te il Galvarina e raggiungibile in mtb in questo momento o da quel lato ce molta neve? Perchè stamattina ho visto che dal lato del sapienza la neve è davvero poca!!!
Belle foto complimenti....Ne approfitto per chiederti secondo te il Galvarina e raggiungibile in mtb in questo momento o da quel lato ce molta neve? Perchè stamattina ho visto che dal lato del sapienza la neve è davvero poca!!!
Devo fare i complimenti a Seby e Federica, ottima idea una vacanza in bici, oltretutto in questo periodo; piacerebbe farlo anche a me ma la vedo dura, convincere la mia consorte intendo.....
In effetti ieri mattina presto ho beccato il ghiaccio anche alle ruote di carretto
Cmq visto il tempo che sta facendo da ieri pomeriggio mi sa che non mi resta che aspettare la primavera!!!
GRAZIE AD HANTRAX E A VIRTEX PER AVERCI ACCOMPAGNATO FINO AL RIFUGIO ARIEL.... SOPRATTUTTO GRAZIE AD HANTRAX PER LO SCAMBIO BICI... ... ALMENO HO PEDALATO UN PO', ANZICHE' SPINGERE....