Sono quasi vent’anni che la BDC è ferma in box a prendere polvere, ho troppa paura del traffico, preferisco mille volte la BTM e farmi male per colpa mia o delle rocce che decidono di piazzarsi li sulla mia traiettoria Adesso si scriveranno un centinaio di pagine, ma tanto non cambierà mai nulla, manca l’educazione di base in Italia, come la cultura e il rispetto per il prossimo. Tutti hanno ragione, i Ciclisti gli automobilisti i pedoni e nessuno che si guardi dentro e guardi i propri comportamenti nelle varie situazioni. Perché quando si è a piedi “quei coglioni di ciclisti e automobilisti” quando poi si prende la bici “quei coglioni di pedoni e Automobilisti” e in fine come si sale in auto “quei coglioni di pedoni e ciclisti”
Basta questo mio esempio, io giro quasi sempre sul Monte Canto, sapete che meno del 10% dei biker che incontro rispondo al saluto quando li incontro?…e già un bel gruppetto nutrito di biker l’ho già mandato a fanc….
Quindi occhio a non salutare
Ciao
Basta questo mio esempio, io giro quasi sempre sul Monte Canto, sapete che meno del 10% dei biker che incontro rispondo al saluto quando li incontro?…e già un bel gruppetto nutrito di biker l’ho già mandato a fanc….
Quindi occhio a non salutare
Ciao