Esplorando i Lucretili

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
@ tottero: per me me l'giretto fontignano-montali va più che bene, ma se tu la penna non la conosci perchè nun ce vieni con me? te fo fa n'paio de discese veramente da urlo...(anche tre se famo in tempo, co tre discese e altrettante salite viene un giretto da quasi 1000 mt. dislivello) ....poi se volemo ce sta pure il pistino coi salti....[/QUOTE]

Occhio che dopo le piogge di dieci giorni fà alla fine della tosta pietraia che scende dalla cima della penna a sopra il dirindello - subito dopo la casa dove si gira a dx per risalire è franato tutto - il fondo era compatto gia da la scorsa Domenica -

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
zuvio;3600341 Occhio che dopo le piogge di dieci giorni fà alla fine della tosta pietraia che scende dalla cima della penna a sopra il dirindello - subito dopo la casa dove si gira a dx per risalire è franato tutto - il fondo era compatto gia da la scorsa Domenica -[/QUOTE ha scritto:
azz.... e quindi non si può più risalire e bisogna per forza passare per sotto?

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
azz.... e quindi non si può più risalire e bisogna per forza passare per sotto?

Non sò se la frana si è asciugata puoi provare a passare, ma l'altro giorno si sprofondava nel fango e non sono riuscito a proseguire.
C'è un alternativa, se prosegui giu per lo stradone per 500 m trovi il sentiero che risale verso la cresta di val lupina e carino e ripido in alcuni tratti...... al primo bivio sali a sx quella che va dx riesce prima di montebuono.

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
ok grazie, mi sa però che con tottero domatt andiamo a fare la discesa dal castello di montali, è un bel giretto, voi venì anche tu?

Sono incasinato domani. Forse esco nel pomeriggio - Mi farebbe piacere fare una bella escursione insieme magari organiziamo per il 1° WE di febbraio.
Se vi va posso farvi da guida fra i boschi di Preggio......non c'ho mai incotrato bikers - CHISSA COME MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo