se c'è sole...
discesa finale "FORNO" verso Costacciaro, te ricordi??? stavolta però dalla Vetta innevata (se le condizioni lo permettono)
ce vieni?
l'ultima volta poi nun ce la semo goduta appieno perchè eravamo veramente cotti!!!!
se c'è sole...
discesa finale "FORNO" verso Costacciaro, te ricordi??? stavolta però dalla Vetta innevata (se le condizioni lo permettono)
ce vieni?
se c'è sole...
ce vieni?
Marò che discesa fantastica, e poi ha ragione il vence, l'altra volta eravamo cotti da tutta la stracanata sul cucco.........ce verrei pure ma dipende dall'orario, a che ora partite?
dai dai dai che ce scialamoo!!sabato verrei anche ma ho qualche problema di orario
grazie a te Presidè ..per aver onorato l'amato Pellecchia della tua pregevolissima presenza!!! Grandissima giornata quella di ieri, trascorsa con gli amici di sempre, cioè Messer Tottéro e e Mastro Geppo, due chirocefali d'assalto che nn mi hanno mai deluso neanche quando, come ieri, c'è da farsi un mazzo incredile per spigne la bici!!! (pensate che nun me c'hanno mai mannato neanche una volta!!! ...neanche col pensiero!!) in effetti raggiungere le creste salendo da Pizzo Pellecchia nn è stato facile sabato, con la neve che era ancora alta e farinosa. ma come al solito ...ha dato "sugo" all'impresa e quando eravamo in cima siamo stati ripagati dello sforzo da un panorama incredibile ...il sole non ci ha abbandonato mai e quindi ci ha dato coraggio anche nei momenti più critici ... alla faccia del notaro che stava sotto le pezze!!!! ... anche sulle creste si è proceduto a fatica per la neve alta ...ma nei pezzi in discesa ..diverimento allo stato fanciullesco. ( Andrè ce dovevi stà ieri!!)
Grazie a Danilo (chiroGuapo) che ci ha aspettato per salutarci nonostante avessimo fatto tardi!! (salvandoci così anche il pranzetto da Lorenzo!!!).
insomma giornata da incorniciare ...anche se la fatica si è fatta veramente sentire anche per tutta la giornata di ieri ...vabbè tutto allenamento ..tanto semo giovincelli e recuperamo in fretta!!
qui sotto qualche fotina per ricordo (le altre sul mio fotoalbum!!)
Saluti a tutti (anche dal superbannato Geppo che chiaramente nn può inserire le sue foto!!)
finalmente il Presidente a cospetto del Pellecchia!!!
il Presidente si arrampica sul difficile singletrack della valle lopa!!
...e si avvia verso il fosso di cerreto
i mitici chirocefali sulla cresta dell'ornello
fatiche eroiche!!
poi ...il godimento più assoluto!!
ma state a fa' 'ncavola' de brutto brutto brutto!
fortune che su ste foto c'è geppo che me tira su 'l morale.
sete du' chiropatetiche!
daje sù che sabato poi recuperà, fai sega al lavoro sù sù!
compagni il gioco si fa peso e tetro...
a Tottéro ...e se invece de sabbito ...facessimo venerdi???
perchè ...x me la situazione la vedo un pò critica ...star fuori sia sabato che domenica mi comporta sicuramente ink@zzature in famiglia!!
peraltro il meteo su gubbio nn mette benissimo ...mentre dovrebbe esser sereno sui martani!
ragazzuoli nn dico nulla ...ma domani è una giornata strepitosa!!!
tottero che si fa??
martani??
cucco??
pellecchia??
monteluco??
Mario
PS:ci sarebbe da fare anche una discesa tecnica strepitosa ...quella che scende dal santuario della mentorella (guarda il video di mariuccio sul forum)
Dunque, ilmeteo.it mi dà brutto tempo sul cucco fino a giovedì 28, venerdì così così e tempo discreto da sabato 30 in poi, per cui se veramente volessimo il binomio neve+sole forse dovremmo andar su sabato prossimo.
Sabato questo esco sicuramente, ma a pranzo devo essere a casa, per cui i lucretili mi rimangono un pò ostici......
al limite potremmo fare un giretto breve ma divertente, tipo la discesa dello stupido (ossia quella che dal castello di montali va giù verso fontignano), opp un bel suegiù sul monte penna.....che ne dite?
Domani sono incasinato anch'io
Per domenica 24 sempre ok
per me si potrebbe fare sabato mattina un bel giro Tavernelle-Montali-Fontignano-Tavernelle...se non siamo paghi saliamo a Montarale, il Mortirolo de noaltri!!! che ne dici???
per il Cucco aspettiamo di vedere quando si rimette, decidiamo un paio di giorni prima e via!
per domenica...non dimenticarti!!! ti aspettiamo dove sai!
tavernelle???...fango, fango, fango!!!
passo...me faccio un giretto sui lucretili
tavernelle???...fango, fango, fango!!!
passo...me faccio un giretto sui lucretili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?