La amo da quando son natocioè' la Topa? Quella Amala!!!
La amo da quando son natocioè' la Topa? Quella Amala!!!
fate un monumento a quest'uomoPedalo dal 1985 e' si un sacco di anni, ho veramente vissuto l'evoluzione della MTB
Alla domanda se esiste la bici giusta la mia risposta è NO ecco perché ne ho 8 ( otto ) in base a cosa voglio fare e cosa mi va di usare, si sono da ricovero, ma qualche anno fa quando girava un po meglio di come gira ora sono arrivato a 13 ( tredici ) una soddisfazione immensa quando apri il box, sono esattamente 23 anni che me le costruisco da me telaio, forcella, ruote ecc, si ne ho di " preconfezionate " dove poi alla fine ci vai sempre a mettere le mani...... tutte bici classiche NO BATTERY se non mi va di fare fatica allora tuta casco e stivali e salgo in sella alla Kappa 500 altro che batteria ahahahahaha
Vabbè però a questo punto se hai avuto 13 bici e non c'è nera una che tovavi quella giusta sei un po un indeciso cronico..!!Pedalo dal 1985 e' si un sacco di anni, ho veramente vissuto l'evoluzione della MTB
Alla domanda se esiste la bici giusta la mia risposta è NO ecco perché ne ho 8 ( otto ) in base a cosa voglio fare e cosa mi va di usare, si sono da ricovero, ma qualche anno fa quando girava un po meglio di come gira ora sono arrivato a 13 ( tredici ) una soddisfazione immensa quando apri il box, sono esattamente 23 anni che me le costruisco da me telaio, forcella, ruote ecc, si ne ho di " preconfezionate " dove poi alla fine ci vai sempre a mettere le mani...... tutte bici classiche NO BATTERY se non mi va di fare fatica allora tuta casco e stivali e salgo in sella alla Kappa 500 altro che batteria ahahahahaha
Ma 8 bici recenti (meno di 3/4 anni) o 8 bici acquistate negli anni?Pedalo dal 1985 e' si un sacco di anni, ho veramente vissuto l'evoluzione della MTB
....per te!Credo che 3 sia il numero perfetto: front da XC per giri veloci/gare XC/sentieri non troppo scassati/bikepacking, full da XC per GF/giri lunghi/sentieri scassati e BDC per fare GF/giri su strada.
Anche io, ora è lei che non ama più meLa amo da quando son nato
Hai ragione, ora correggo....per te!
Ma 8 bici recenti (meno di 3/4 anni) o 8 bici acquistate negli anni?
perchè se hai ancora bici di 10 anni fa non fanno testo...
anche io ho trovato la quadra a 3, però leggermente diverso:Credo che 3 sia il numero perfetto (per me): front da XC per giri veloci/gare XC/sentieri non troppo scassati/bikepacking, full da XC per GF/giri lunghi/sentieri scassati e BDC per fare GF/giri su strada
E riesci ad usarle tutte e otto?Pedalo dal 1985 e' si un sacco di anni, ho veramente vissuto l'evoluzione della MTB
Va bene, Marco cercherò di fare il mio megliosì ok noi meditiamo, però tu nel frattempo trova l'apostrofo sulla tastiera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?