Non fa una piegaSono una persona semplice
Vedi l'allegato 595229
Per saperlo, bisognerebbe provarne almeno una decina, di quelle più adatte alle esigenze personali.Esiste la bici "giusta"?
Cosa volevi dire, dopo "ebike-light del" ... che hai omesso ???... Quindi boh: mi accontento del dislivello che riesco a fare e pace (con pace anche del marketing, della complessità e dei compromessi di ebike, ebike-light del ecc...) ...
hhaaa haa haaaCosa volevi dire, dopo "ebike-light del" ... che hai omesso ???
Molto vera questa cosa....Il "problema" possono essere anche le compagnie...
Sono quelle che tirano a cambiare...per adattarsi al giro che non faresti mai da solo, perché è bello provare posti ed anche bici diverse (spesso basta cambiare il telaio...)
Come già detto è una questione economica....
Io oramai tantissima BDC , e con la MTB meno Km, ma giri più lunghi, variegati, non più giretti ....
Il problema è che quei pochi che vanno in muscolare sono forti...ed il resto tutto elettrico...
In entrambi i casi mi devo sempre spaccare il culo .....
cioè' la Topa? Quella Amala!!!Mettici anche quella cosa la...
Questa frase dovrei stamparla e appendermela in cantinaE' così bello avere tante bici, perchè una persona dovrebbe limitarsi ad averne solo una, giusta poi.
piccolo OT: a parte gli elettrificati, io sono piuttosto allibito di quanta gente conosca che ha una quantità di tempo mostruosa per allenarsi (e quindi poi viaggiare come un treno).o elettrici o gente che va come i treni...
Dicesi "Smartworking"...piccolo OT: a parte gli elettrificati, io sono piuttosto allibito di quanta gente conosca che ha una quantità di tempo mostruosa per allenarsi (e quindi poi viaggiare come un treno).
Si ok la volontà bla bla (anche io esco a volte il mattino presto, o faccio zwift la sera tardi o altri incastri strani) però a me pare che ci sia un sacco di gente che ha veramente tanto tempo libero... li invidio.
Fine dell'OT.
Pure io conosco una marea di persone con un sacco di tempo libero....se però gli proponi di usarlo in una maniera diversa da quella che li soddisfa ti sputa in un'occhio se non i tutti e due.....hai tempo libero e possibilità di fare quello che ti piace?? Fallo e fottitene di cosa è meglio o peggiopiccolo OT: a parte gli elettrificati, io sono piuttosto allibito di quanta gente conosca che ha una quantità di tempo mostruosa per allenarsi (e quindi poi viaggiare come un treno).
Si ok la volontà bla bla (anche io esco a volte il mattino presto, o faccio zwift la sera tardi o altri incastri strani) però a me pare che ci sia un sacco di gente che ha veramente tanto tempo libero... li invidio.
Fine dell'OT.
I "Carnevali" hanno un loro motivo..Una bella front, soprattutto se leggera e performante, non ti farà pentire mai...Se poi ci stai sopra comodo sei al top!
Quello che mi frena dal mollare la mia amata fsi è la sua semplicità e prestazione anche con poco allenamento...( va quasi su da sola )
Ultimamente però la posizione racing comincia un po' a pesarmi sulle cervicali e sto girando a pipa in su per cercare un po' più di comfort,
E quindi se ci sono 2 radici e 4 sassi non si puo’ acquistare una full? Ci sono delle regole non scritte che limitano le scelte? Molto interessante. Facciamo che, fortunatamente, ognuno si compra quello che gli aggrada, sempre spendendo i propri piccioli?La bici giusta esiste eccome e dovrebbe essere (uso il condizionale perchè poi magari nella realtà per N motivi non è proprio come si pensava) quella che si è acquistata dopo una attenta valutazione PERSONALE!!
Assolutamente non voglio generalizzare e meno che meno "giudicare" nessuno, ma sono stra-convito (e ne ho avuto la prova con un paio di conoscenti) che spesso si acquista la PincoPallino mtb più per moda o per il "sentito dire" dell'amico o il conoscente ecc.. ecc.. ecc.. senza magari approfondire e/o valutare se per le proprie esigenze potrebbe essere la mtb che va bene!
Anche qui nel forum quante volte è saltato fuori il discorso "Ahhh io mi prendo la full per x-y-z motivi e poi nel concreto andando affondo al discorso si scopre che nel migliore dei casi la userebbe su qualche sentiero con 2 radici e 4 sassi in croce"..
Se uno magari fa turni riesce a ritagliarsi un po di tempo in più per uscire di più e allenarsi.piccolo OT: a parte gli elettrificati, io sono piuttosto allibito di quanta gente conosca che ha una quantità di tempo mostruosa per allenarsi (e quindi poi viaggiare come un treno).
Fine dell'OT.
no forse non hai colto il range: io, facendo mille salti mortali, cerco di allenarmi almeno 8-10 h settimanali.certo magari non così tanto da allenarmi costantemente, ma almeno 2 orette un paio di volte a settimana riesco a trovarle