Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao,

ritrovo domani alle 10 al parcheggio della stazione di Cernusco Lombardone (via vittorio emanuele II). le 10 è un po' tardi, ma alcuni (non faccio nomi :DD) non potevano prima

[url]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=vittorio+emanuele+II+5,+cernusco+lombardone&sll=45.696169,9.398932&sspn=0.007509,0.01929&ie=UTF8&ll=45.695524,9.398353&spn=0.007509,0.01929&t=h&z=16[/URL]

Il giro che cercheremo di fare:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443[/URL]


Al momento siamo:

giorgiof
paolosnz
eism

Chi si vuole aggregare è il benvenuto :i-want-t:

sono a casa di amici e sto andando a ballare..
domani possiamo piu' discese che salite?? :)
se faccio troppo tardi mi associo ad ivan per andare di pomeriggio :il-saggi:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Bel giro e bella compagnia.
Alla fine sono arrivato a casa dal lavaggio con la ruota posteriore quasi a terra azz., comunque meglio dopo che prima.
Alla prossima.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ciao!
bel giretto oggi e in bella compagnia!
e come è andata a montevecchia? era tanto impastato?
ciao a tutti

Montevecchia è stato un gran bel giro... discese molto tecniche, ottimo caffè offerto in agriturismo (www.la-costa.it) da tre bellissime ragazze bionde :-P e nuovi sentieri in mezzo al bosco, che deviavano dalla traccia originale, un grazie a "ReAle"...

Unica pecca abbiamo fatto "solo" 700 metri di dislivello, la settimana prossima bisogna andare sui 1000... :D:i-want-t:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
e ti pareva che non menzionavi le tre donzelle della cascina.... secondo me si sentono ancora osservate ahhaaah
un grazie a ReAle che ci ha guidato al rientro..
discese tenniche.. si dice TENNICHE!!! tenniche sti ca221!! ahahah!!! ho rotto anche i pantaloncini! sono tornato a casa chiappe al vento!
beh insomma bellissima giornata ;)
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Bravi, bravi...

vi lascio soli una domenica e subito vi buttate nel "tennico"??

Vabbè, ieri per me la salita è stata da incubo, ma in compenso i quasi 36 km di discesa verso XXmiglia non sono stati mica male!

Domenica prox se mi riprendo sono dei vostri! ;-)
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
hai cucito i pantaloni? ahahahah sembrava che ti avesse morso sul culo un cane montevecchino.....
ieri ero stanco .... fuori allenamento....

cma paolo su ebay quelllo inglese e francese ho trovato i manubri in carbonio.....

naa quei pantaloncini erano già vetusti... aspetto quelli nuovi!

eBayISAPI.dll
%21B,iKp+g%21mk%7E$%28KGrHqQH-C4EqurRkicgBKr6hPhRG%21%7E%7E_12.JPG

nel frattempo verrò in costume se per voi non è un problema :smile::smile::smile:
scommetto che li hai trovati a molto meno che in italia! lo stesso discorso vale per i siti ecommerce tradizionali! io compravo i giochi per la ps3 a 15€ quando in italia costavano 55!! robe da matti :nunsacci:

quale hai preso?
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
naa quei pantaloncini erano già vetusti... aspetto quelli nuovi!

eBayISAPI.dll
%21B,iKp+g%21mk%7E$%28KGrHqQH-C4EqurRkicgBKr6hPhRG%21%7E%7E_12.JPG

nel frattempo verrò in costume se per voi non è un problema :smile::smile::smile:
scommetto che li hai trovati a molto meno che in italia! lo stesso discorso vale per i siti ecommerce tradizionali! io compravo i giochi per la ps3 a 15€ quando in italia costavano 55!! robe da matti :nunsacci:

quale hai preso?

no ancora devo comprarlo.... voglio comprare sia la pipa che il manubrio...

ritchey RITCHEY MTB WCS CARBON RISER HANDLEBAR


devo ancora decidere se prenderlo rizer o lowrizer
perche hanno delle caratteristiche diverse....rizer potrebbe darmi problemi in salita..la bici praticamente inpenna....xk sposto il baricentro indietro....
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
no ancora devo comprarlo.... voglio comprare sia la pipa che il manubrio...

ritchey RITCHEY MTB WCS CARBON RISER HANDLEBAR


devo ancora decidere se prenderlo rizer o lowrizer
perche hanno delle caratteristiche diverse....rizer potrebbe darmi problemi in salita..la bici praticamente inpenna....xk sposto il baricentro indietro....

occhio... come ti dicevo cambiando pipa e manubrio vari le geometrie....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
allora... facciamo il punto per questo we? :)

weilla!
ciao paolo;guarda io domenica sono impegnato che vado ad iseo per la gimondi, ma sabato dovrei riuscire a fare un uscitina per scaldarmi....anche se non molto lunga.resto cmq a disposizione per chi c'e,anche se so sabato non e un giorno ideale dopo una settimana di lavoro!
ciao e a presto!
ps purtroppo sono in forse per il miniraduno causa impegno in familia, completamente lasciato nel dimenticatoio x la troppa voglia di uscire!
saluti a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo