Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
fabietto lo dico per te.. se non sei allenato 60km diventano un calvario, ti consiglio d'incrociarli a metà strada ;) :spetteguless:
invece il giro di montevecchia lo vedo bello tosto..
non voglio scoraggiarti ma solo avvertirti :)
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao ragazzi mi presento sono Ivan solitamente esco con mia moglie bazzicando proprio quella zona in quanto abito vicino al Bosco in città.
E' possibile unirmi/ci a voi qualche volta?
Di solito in che giorno del Week vi ritrovate?

ciao Ivan! certo che è possibile unirsi... siamo qui apposta ;) come vedi per questo we si stanno delineando 2 possibili uscite.. a presto
 

LM73

Biker serius
Normalmente per pranzo siamo a casa, poi dipende dalle forature e da quando decidiamo di tornare. non è un anello, quindi quando si decide si volta la bici e si torna

Ottimo, perché domenica scorsa sono arrivato quando moglie e figlie avevano finito di pranzare... e mi spiacerebbe bissare anche questa domenica..

Per me sarà uno stimolo per spingere! :hahaha:

Se volete io posso essere pronto anche prima delle 9, vedete voi!

Ciao
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ottimo, perché domenica scorsa sono arrivato quando moglie e figlie avevano finito di pranzare... e mi spiacerebbe bissare anche questa domenica..

Per me sarà uno stimolo per spingere! :hahaha:

Se volete io posso essere pronto anche prima delle 9, vedete voi!

Ciao

Ok dai magari facciamo verso le 8,30, ho appena sentito un altro ragazzo che deve tornare presto, domani ti do il puntello preciso.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
non scoraggio nessuno, ma gli consiglio di non stamparsi 60 km alla prima uscita dopo 1 anno di fermo ma di raggiungervi tipo a metà strada ;)
poi ognuno è padrone di fare come gli pare :)


WE CIAO RAGAZZI!
ma allora parco o montevecchia? .. non riesco a starvi dietro a tutti gli interventi!!!! ah ahahahaha!!!! cmq mi aggrregherei anche io, mi metto d'accordo con racso ceh abitiamo vicini!
ciao e a domenica.... ah se andate al borco mi date ora e via gentilmente? prometto ceh non mangio la piizza!!! aahahahaa
ciao e buona giornata a tutti!
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
WE CIAO RAGAZZI!
ma allora parco o montevecchia? .. non riesco a starvi dietro a tutti gli interventi!!!! ah ahahahaha!!!! cmq mi aggrregherei anche io, mi metto d'accordo con racso ceh abitiamo vicini!
ciao e a domenica.... ah se andate al borco mi date ora e via gentilmente? prometto ceh non mangio la piizza!!! aahahahaa
ciao e buona giornata a tutti!

scegli il percorso che ti aggrada di più ;) certo che se vuoi allenarti per il miniraduno ( :celopiùg: ) monte vecchia è ideale :spetteguless:
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Aldo io partirei da Cesano già con la bici ed è + comodo vedersi a Trenno.

Pensavo venissi in macchina, se non sei allenatissimo ti fai una decina di km in più... comunque noi ci vediamo alle 8,30 in via ferreri 26, se vuoi tu fatti trovare al parco delle cave dove c'è la cascina per le 8,45. La casina è dopo l' hotel brun.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo