Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
WE CIAO RAGAZZI!
ma allora parco o montevecchia? .. non riesco a starvi dietro a tutti gli interventi!!!! ah ahahahaha!!!! cmq mi aggrregherei anche io, mi metto d'accordo con racso ceh abitiamo vicini!
ciao e a domenica.... ah se andate al borco mi date ora e via gentilmente? prometto ceh non mangio la piizza!!! aahahahaa
ciao e buona giornata a tutti!


Vedi tu a Montevecchia dovrebbe essere più duretta ma anche più divertente, da noi ti fai solo piano, comunque se vuoi ci vediamo alle 8,30 in via ferreri o alle 8,45 alla cascina del parco delle cave.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Vedi tu a Montevecchia dovrebbe essere più duretta ma anche più divertente, da noi ti fai solo piano, comunque se vuoi ci vediamo alle 8,30 in via ferreri o alle 8,45 alla cascina del parco delle cave.

mi metto daccordo con oscar e vedo... ma a montevecchia chi andrebbe?
ciao!

ps ho ancora la gimondi per allenarmi per il miniraduno!!!! e magari domani in mattinata faccio un uscitina con un po di salitella! ma devo ancora vedere, non ne sono sicuro.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Si domenica mattina, dai domani ci mettiamo d'accordo bene ma in linea di massima ci possiamo vedere in via ferreri alle 8,30, se vi va, è più semplice che trovarsi al parco.
ciao,
mi metto d'accordo con pier80 sul da farsi, la via ferreri è nel comune di milano? se riesci a darmi il n. civico con il nav ci arriviamo.
ciao.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Per me e mia moglie è OK dovrebbe aggregarsi anche un mio amico.
Alle 8:45 di Domenica alla cascina del parco delle cave.
La cascina è quella con i cavalli che affaccia su via Caldera giusto?
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
ok grazie, mi metto d'accordo con pier, orario 8,30 ho capito bene?
il fondo di solito quando piove, che tu sappia, com' è? almeno ci attrrezziamo.
scusa x l'nterrogatorio!
adesso esco a vedere un pò di mtb dal mio pusher!!

8,30 poi passaimo a raccogliere chi c'è alle 8,45 al parco delle cave, il fondo è fangosetto, ma niente di tragico
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ciao,

ritrovo domani alle 10 al parcheggio della stazione di Cernusco Lombardone (via vittorio emanuele II). le 10 è un po' tardi, ma alcuni (non faccio nomi :DD) non potevano prima

[url]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=vittorio+emanuele+II+5,+cernusco+lombardone&sll=45.696169,9.398932&sspn=0.007509,0.01929&ie=UTF8&ll=45.695524,9.398353&spn=0.007509,0.01929&t=h&z=16[/URL]

Il giro che cercheremo di fare:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443[/URL]


Al momento siamo:

giorgiof
paolosnz
eism

Chi si vuole aggregare è il benvenuto :i-want-t:
io e pier andiamo alle cave con il gruppo tirato (in tutti i sensi) da mucchio 1
montevecchia è interessante, ciao e alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo