Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex sempre in sella

Biker novus
23/9/08
35
0
0
vigevano
Visita sito
Ciao sono Claudio .
Ho una ntcruz nera.Vorrei fare il giro con partenza da Vigevano.
A che ora e dove ci si trova ?
Claudio Cell 348 015 87 06



ciao claudio........ se riusciamo a metterci daccordo con gli altri penso che la partenza sia alle 8.30 ritrovo in piazzale lotto a vigevano............. in qualsiasi caso il giro io personalmente lo faccio comunque. accetto partecipanti molto volentieri.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: piu siamo meglio e.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
anche questo fine settimana sono appiedato, buona pedalata a tutti quelli che possono andare ;)

penny e giorgio che fine avete fatto!?!?

Sono tornato dal Portogallo oggi!! Tutto bene ma sono mezzo distrutto... buona pedalata!

Purtroppo sarò da un cliente in Trentino fine a fine novembre, quindi mi sa che la mia stagione ciclistica sia finita...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Non siamo andati, se riusciamo magari lo facciamo questa domenica, sempre che qualcuno ricompaia ...

ciao ragazzi, scusate se mi intrometto. E' da un pò che seguivo questa uscita a Bereguardo e mi interessava. Visto che non l'avete fatta e forse la riproporrete, se per caso la organizzate il 23 novembre, potrei unirmi a voi?
Grazie, e un saluto a tutti.
frank.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
beh diciamo che il tempo non è certo dei migliori e la gente si dedica ad altro, anche se domenica scorsa è stata una giornata spettacolareeee
x questa domenica??
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
beh diciamo che il tempo non è certo dei migliori e la gente si dedica ad altro, anche se domenica scorsa è stata una giornata spettacolareeee
x questa domenica??

ciao ragazzi se il tempo permette questa domenica avrei voglia di uscire quindi sotto con le adesioni e decidiamo pure il percorso da fare..

paolo quindi tu ci saresti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo