Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
premessa non c'entra niente ma ieri mi hanno licenziato e ora avrò qualche mattina libera (spero poche) per dei giretti in piano...:i-want-t:

la cosa mi ha insegnato che non si deve lavorare in un'azienda a conduzione famigliare e sotto una t.d.c.:arrabbiat:

ciao a tutti!!!
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
premessa non c'entra niente ma ieri mi hanno licenziato e ora avrò qualche mattina libera (spero poche) per dei giretti in piano...:i-want-t:

la cosa mi ha insegnato che non si deve lavorare in un'azienda a conduzione famigliare e sotto una t.d.c.:arrabbiat:

ciao a tutti!!!

beh questo mi dispiace ma troverai sicuramente altro....

cmq dai vieni a farti un giro
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
premessa non c'entra niente ma ieri mi hanno licenziato e ora avrò qualche mattina libera (spero poche) per dei giretti in piano...:i-want-t:

la cosa mi ha insegnato che non si deve lavorare in un'azienda a conduzione famigliare e sotto una t.d.c.:arrabbiat:

ciao a tutti!!!

Anche se è un'azienda piccola (sotto i 15 dipendenti) non si può licenziare liberamente. Ci sono delle regole.
I licenziamenti possono essere disposti solamente per giusta causa o per giustificato motivo (oggettivo o soggettivo) e non secondo l'umore dei padorne.

Se così fosse io ti consiglierei di rivolgerti in prima battuta ai sindacati (se non ci sono in azienda a quelli territoriali, la CGIL è naturalmente quella più agguerrita) oppure a un avvocato per vedere se ci sono le condizioni almeno per un risarcimento danni, che è commisurato ad un numero definito, per legge, di mensilità.

Ciao e imbocca al lupo per un nuovo lavoro
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
Anche se è un'azienda piccola (sotto i 15 dipendenti) non si può licenziare liberamente. Ci sono delle regole.
I licenziamenti possono essere disposti solamente per giusta causa o per giustificato motivo (oggettivo o soggettivo) e non secondo l'umore dei padorne.

Se così fosse io ti consiglierei di rivolgerti in prima battuta ai sindacati (se non ci sono in azienda a quelli territoriali, la CGIL è naturalmente quella più agguerrita) oppure a un avvocato per vedere se ci sono le condizioni almeno per un risarcimento danni, che è commisurato ad un numero definito, per legge, di mensilità.

Ciao e imbocca al lupo per un nuovo lavoro


si infatti ti conviene dare uno sguardo alle legge 300 o meglio chaiamta statuto dei lavoratori art 18... oppure al codice civile sezione lavoro....licenziamento per giusta causa o giustificato motivo...
cmq rivolgiti ai sindacati...


anatroccolo ma t verresti questa domencia ??
 

alex sempre in sella

Biker novus
23/9/08
35
0
0
vigevano
Visita sito
decidete voi il trwagitto.considerate che c'è gente che deve tornare a casa inotorno alle 13-----
io preferirei un giro piu corto ma con abbastanza salite e discese....


io propongo il mio solito.... partenza da vigevano arrivo 1 meta a bereguardo giro di besate e ritorno a vigevano partendo alle 8.30 l'arrivo e alle 12.. sono 52 km.. in mezzo hai boschi ..
 

alex sempre in sella

Biker novus
23/9/08
35
0
0
vigevano
Visita sito
ritrovo ore 8.15 partenza ore 8.30. ritrovo in piazzale lotto a vigevano di fronte a via san giovanni per chi arrivasse da milano dopo il ponte di vigevano terza rotonda a sinistra riepilogo il perscorso.......... partenza da vigevano fino a bereguardo proseguiamo fino a besate usciamo alla frazione vecchia soria per ritornare a vigevano km totali 52 su percorso misto..

copia ed incolla per partecipazione agli interessati

1) alex
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
ritrovo ore 8.15 partenza ore 8.30. ritrovo in piazzale lotto a vigevano di fronte a via san giovanni per chi arrivasse da milano dopo il ponte di vigevano terza rotonda a sinistra riepilogo il perscorso.......... partenza da vigevano fino a bereguardo proseguiamo fino a besate usciamo alla frazione vecchia soria per ritornare a vigevano km totali 52 su percorso misto..

copia ed incolla per partecipazione agli interessati

1) alex[/quote

per me è troppo presto oltre ad essere troppo lungo.....
quindi se cambiate percorso vengo altrimenti non riesco....
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Io pacco, ho troppo poco tempo a disposizione. parto da San Siro alle 8,30 e mi faccio un pò di asfalto, se qualcuno si vuole aggregare è naturalmente il benvenuto, non è un gran giro ma per questa volta mi devo accontentare
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
ritrovo ore 8.15 partenza ore 8.30. ritrovo in piazzale lotto a vigevano di fronte a via san giovanni per chi arrivasse da milano dopo il ponte di vigevano terza rotonda a sinistra riepilogo il perscorso.......... partenza da vigevano fino a bereguardo proseguiamo fino a besate usciamo alla frazione vecchia soria per ritornare a vigevano km totali 52 su percorso misto..

copia ed incolla per partecipazione agli interessati

1) alex

Ciao ci potrei essere alle 8.30 a Vigevano mi lasciate un cell. non si sa mai...
Grazie protaper
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo