Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
se il ginocchio regge ci sono domenica mattina...pensavo a un giro per montevecchia molto ma moooolto easy e se non piove...




Ps: Nel pomeriggio dovrei iniziare a imbiancarmi casa...:sculacci:

ah quindi sarai stanco.. :)
beh che hai al ginocchio?? Domenica mattina potrei esserci basta che sono a casa per le due :)
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito

LM73

Biker serius
qualcosa che avevo prima di sabato e pedalando è solo aumentato:scassat::vecio:... se regge, domenica vai di giretto in montevecchia, se c'è qualcuno ci aggreghiamo oppure improvvisiamo.

date un occhio qui http://www.parcocurone.it/fruizione/sentieri.html o nelle varie discussioni.

Ciao Ragazzi,
se nel WE fate un giro easy mi unisco volentieri.. altrimenti getto la spugna perche' sono rientrato oggi al lavoro dopo 2 giorni di vomito e c_____o :zapalott:

Sul percorso, mi vanno bene tutte le proposte.

Lorenzo
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao Claudio e a tutti gli aspiranti montevecchini, sono appena tornato dalla salita del sindaco, paltazza e derapate a gogo, non so se per domenica vi conviene.....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
come dettogli vis a vis può essere sia l'altezza sella che il fatto che pedalando "tanto" con il piede libero, può creare quel problema...
..ummh io quando avevo cominciato con gli spd avevo sempre dolore al ginocchio, poi posizionate giuste non ho piu' sofferto, da quando uso i flat mai avuti dolori al ginocchio e i miei son belli chiodati da fermarti i piedi...forse l'altezza sella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo