Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Pizzo Formico, salendo da Gandino (BG) passando per monte del Farno...
vedi servizi al post BG point.
ciauz :i-want-t:
ho visto le foto del Selvino fatto il 31 agosto...ma che cazz ti e' successo pedalavi col costume verde e la maglia del giro d'italia...carnevale ..anzi la festa dell'orrido e' a novembre....e avevi da ridire a me a gennaio che avevo i pantaloni con le tasche Pino style!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
dovremmo organizzare una cosuccia simile.... che dite ragazzi?
Organizzarlo ora con il tempo che viene ....
In ogni caso i punti piu' vicini e belli a noi sono al triangolo lariano dove sali per circa 3 ore ad andatura blanda e scendi in 45 - 50 min. sperando che non ci siano sorprese...pero' di la' c'e' un ottimo panorama , col bello vedi tutto il lago di como .Cosa piu' importante a mio avviso e' l'utilizzo di bici full in montagna, salire con una front =spaccarti la schiena, scendere con un front=lasciamo perdere o sei un vero manico oppure..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ho visto le foto del Selvino fatto il 31 agosto...ma che cazz ti e' successo pedalavi col costume verde e la maglia del giro d'italia...carnevale ..anzi la festa dell'orrido e' a novembre....e avevi da ridire a me a gennaio che avevo i pantaloni con le tasche Pino style!!!!

Quest'estate al BG point era di moda il bizzarro...:hahaha:
...e non hai ancora visto quelle con i bermuda a fiori miei e di mia patate...:smile:
anzi anche quest'inverno provero' a metterli sopra le braghe lunghe...:cucù:
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
ciao, ma era quella che avevi già trovato sgonfia la mattina o è l'altra? chiodi???

Non sò se la ruota leggermente sgonfia del mattino fosse dovuto da una foratura o meno, sta di fatto che ho terminato il giro tranquillamente e pure a casa era ancora gonfia.
Ora, (non l'ho ancora sistemata, forse la riparerò sabato) è proprio a terra, non si riesce nemmeno a gonfiarla che con un forte psssss si sgonfia subito.
Non sò con cosa ho bucato ma sicuramente il foro ora c'è e si sente.

Ciao
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho letto che uscite nella zona sud di milano / ticino.
Domani sembra che il maltempo ci darà una tregua e io vorrei fare il giro lungo il parco del ticino che allego.
Ritenete che sarà pecorribile oppure dovrò nuotare nel fango?

grazie
 

Allegati

  • ticinomap1.jpg
    ticinomap1.jpg
    60 KB · Visite: 23

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho letto che uscite nella zona sud di milano / ticino.
Domani sembra che il maltempo ci darà una tregua e io vorrei fare il giro lungo il parco del ticino che allego.
Ritenete che sarà pecorribile oppure dovrò nuotare nel fango?

grazie

L' ho fatto domenica, il giro è molto bello, ma con l' acqua che è venuta immagino che dovrai lottare parecchio col fango.
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Non sò se la ruota leggermente sgonfia del mattino fosse dovuto da una foratura o meno, sta di fatto che ho terminato il giro tranquillamente e pure a casa era ancora gonfia.
Ora, (non l'ho ancora sistemata, forse la riparerò sabato) è proprio a terra, non si riesce nemmeno a gonfiarla che con un forte psssss si sgonfia subito.
Non sò con cosa ho bucato ma sicuramente il foro ora c'è e si sente.

Ciao

E' capitato anche a me, proprio dopo il giro sull' Adda, sono arrivato a casa e ho trovato la ruota leggermente sgonfia, guardandola attentamente avevo dentro un chiodo ...
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
Non sò se la ruota leggermente sgonfia del mattino fosse dovuto da una foratura o meno, sta di fatto che ho terminato il giro tranquillamente e pure a casa era ancora gonfia.
Ora, (non l'ho ancora sistemata, forse la riparerò sabato) è proprio a terra, non si riesce nemmeno a gonfiarla che con un forte psssss si sgonfia subito.
Non sò con cosa ho bucato ma sicuramente il foro ora c'è e si sente.

Ciao

cmq saranno chiodi perche' sono li messi di proposito....
ma per domenica o sabato come siam messi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo