Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Mannaggia Penny ci rincorriamo a vicenda :arrabbiat:
3 telefonate.....e niente, manco fossi una super f**a :smile::smile::smile: poi se poi non ti rispondo agli sms mi cazzi pure :rosik:

domenica non ci sono, esco sabato mattina con un socio e andiamo a far girare le gambe nel pistino di Oleggio (te nè avevo parlato tempo fà) :i-want-t:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mannaggia Penny ci rincorriamo a vicenda :arrabbiat:
3 telefonate.....e niente, manco fossi una super f**a :smile::smile::smile: poi se poi non ti rispondo agli sms mi cazzi pure :rosik:

domenica non ci sono, esco sabato mattina con un socio e andiamo a far girare le gambe nel pistino di Oleggio (te nè avevo parlato tempo fà) :i-want-t:

Bella Marco siamo come due prostitute che non ci si trova heheheh peccato per domenica avevo tanta, ma tanta voglia di rifare un bel giro in mezzo ai boschi :-(

quando ti riesci a liberare di Domenica?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Grazie Penny del mp,
piuttosto sai dove si và domenica?
Ho un'amico che vuole uscire con noi , gli ho raccontato le ultime uscite e sembra molto entusiato all'idea........

@ OSCAR cosa pensi di fare domenica? l'orario?
Ciao Antonio


non pensare a domenica pensa a mettere in pratica quello che c'è scritto nel messaggio privato e il suo relativo link :-)

che è la cosa + importante, poi per domenica vediamo che organizzare di bello:-)
per ora non vedo nulla scritto :-(
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao penny ,non sono uno che scrive tanto sul forum, comunque sto continuando ad uscire solo che esco con gruppi delle mie parti . io abito in zona bicocca e per essere con voi domenica per le 8 a la zelata mi dovevo svegliare all'alba. per domenica stiamo pensando di partcipare a questa gara http://www.circuitodeiparchi./http://www.circuitodeiparchi[url]http://www.circuitodeiparchi[/URL].
> it/Circuitodeiparchi.it/Ticinobike_2010.html .Tanto per fare una cosa diversa ,che ne dite ? E non pensare che sono uno che va forte !! ma mi piace mettermi in competizione.


Caz:omertà:o Luc io pensavo che bazzicavi in zona da noi, capisco allora il tuo non postare e unirti a noi, mi spiace davvero tanto :-(
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ehi ciao ragazzi come state? Leggo di un penny sempre in gran forma....chissà se ci si becca quest'anno....:celopiùg:


Bella DEX macchè in forma e in forma heheheheh
diciamo che ora come ora sto bene il dolore al Ginocchio è passato e la cosa mi riempie di gioia dato che per me era diventato assurdo leggervi e non poter uscire :-)

Per qualche uscita sai che NOI siamo sempre ben propensi a farla, poi ora a maggior ragione che ho il mezzo nuovo ehehhehe
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
Antonio sei riuscito a regolare l'altezza sella con le spiegazioni del link che ti abbiamo dato?
Ciao belloooooooooooooooooo,
certo che ho regolato tutto,almeno credo................
la prossima uscita la provo e vediamo come va, sono d'accordo con il fare lo stesso percorso di domenica scorsa ma AL CONTRARIO il pezzo impegnativo all'andata,cosa ne dite ???????

@ penny che ne pensi?
@ oscar cosa ne dici?
@ tutti gli altri che non conosco cosa ne dite? :):):):):)

ANTONIO
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
OK! Ci sto!!!


perfetto!!!!
mandami un sms quando puoi,tanto io sono a casa dalle 14 che faccio il primo settimana prossima!!!!
non ho impegni per cui la scleta del giorno spetta solo a te!!!!
saluti a tutti!!!! e non viaggiate troppo che poi faccio fatica a stare al passo!!!

ottima la ticino.bike di darra ha sempre un suo perche!!!!
ah se volete il mio numero ve lo lascio volentieri cosi mi fate salire in classifica!!!! :smile::smile::smile: mi sono iscritto al circuito,ma ne ho fatta solo una!!!!!!ahahahahah!!!!
cmq vi consiglio quella di golasecca di fine luglio§! io purtroppo sono in ferie...o per fortuna???
saluti!!!
 

Dex222

Biker superis
Bella DEX macchè in forma e in forma heheheheh
diciamo che ora come ora sto bene il dolore al Ginocchio è passato e la cosa mi riempie di gioia dato che per me era diventato assurdo leggervi e non poter uscire :-)

Per qualche uscita sai che NOI siamo sempre ben propensi a farla, poi ora a maggior ragione che ho il mezzo nuovo ehehhehe

Bene bene bene sono molto contento che il dolore al ginocchio ti sia passato!
Io per i prossimo 2-3 week end (facciamo tutto giugno) sarò un pò preso però cercherò di leggervi, se poi volete organizzare da me io sono ben disposto a farvi da "guida" ma mandatemi un MP così mi salta subito all'occhio ok?

A presto ragazzi

P.S: ma ti sei fatto la RR. 8 XC?....apperò hai capito :celopiùg:
 

Dex222

Biker superis
heheheheh Dex l'altra ormai non pedalava + da sola e dovevo faticare troppo :-)
per ora con questa mi trovo da sballo!!!!!! ma vedrai che se organizziamo qualche bella uscita dalle tue parti che se non ricordo male è pieno di bosco :sbavon: la vedrai :-)

ahahahahah grandissimo :hahaha::smile: per quanto riguarda il "pieno di bosco" ebbene, fortunatamente c'è ancora tanto verde e ho scoperto un paio di girettini niente male.....ve lo ripeto quando volete mi mandate un MP con le presunte date e io mi organizzo e poi vi scrivo qui tutto....anche perchè ho sentito nn ricordo chi di questo gruppo che si è fatto la stereo THE ONE e devo ASSOLUTAMENTE vederla dal vivo :celopiùg:

EDIT: giorgiof avevo sentito...sorry nn ricordavo il nome
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
a dimenticavo, se usciamo con gli amici di rosate procurati bene l'idirizzoe e i recapiti telefonici. verifica anche che non vadano 40 all'ora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo