Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Anche io ci sono, anche se credo che il giro sia molto pesante!!!!
mukkio1, non viene (troppo presto il ritrovo)
qualcuno ha sentito Pier e gli altri?
ciao fabio, vedi di sbrandare mucchio!!
il giro se lo prendimo con calma non è pesantissimo.
pier non l'ho sentito, credo che vada a trifola!!!:sbavon: buon per lui.
ciao e a domani.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bel giro Oggi
Grande racso, mi è piaciuto!!!!
Zelata, pavia e Ritorno!!!!
55 km tra le due sponde del ticino!!!

Arnaldo, grande!!!! e credimi cerca di abbassare il dellino di un dito ad ogni uscita, capisco che hai paura per il ginocchio e ha male, ma come stai pedalando fai il triplo della fatica, lavori tutto di anca, quindi forzaaaaaaaaaa!!!!
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
Bel giro Oggi
Grande racso, mi è piaciuto!!!!
Zelata, pavia e Ritorno!!!!
55 km tra le due sponde del ticino!!!

Arnaldo, grande!!!! e credimi cerca di abbassare il dellino di un dito ad ogni uscita, capisco che hai paura per il ginocchio e ha male, ma come stai pedalando fai il triplo della fatica, lavori tutto di anca, quindi forzaaaaaaaaaa!!!!
grazie penny, credimi oggi per me e' stata dura sara' il caldo, la sella o le ginocchia ma ho faticato più di mercoledì forse il percorso più ostico, vediamo domenica prossima....sempre se volete ancora la mia compagnia........ci sentiamo in settimana, grazie Penny e grazie Oscar siete un'ottima compagnia. Arnaldo/Antonio
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
grazie penny, credimi oggi per me e' stata dura sara' il caldo, la sella o le ginocchia ma ho faticato più di mercoledì forse il percorso più ostico, vediamo domenica prossima....ancora la msempre se volete ia compagnia........ci sentiamo in settimana, grazie penny e grazie oscar siete un'ottima compagnia. Arnaldo/antonio
cosa dici??? cerca di allenarti bene e stai tranquillo!!!
Ciao.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bel giro Oggi
Grande racso, mi è piaciuto!!!!
Zelata, pavia e Ritorno!!!!
55 km tra le due sponde del ticino!!!

Arnaldo, grande!!!! e credimi cerca di abbassare il dellino di un dito ad ogni uscita, capisco che hai paura per il ginocchio e ha male, ma come stai pedalando fai il triplo della fatica, lavori tutto di anca, quindi forzaaaaaaaaaa!!!!

racso ha scritto:
cosa dici??? cerca di allenarti bene e stai tranquillo!!!
Ciao.

Pienamente d'accordo con Oscar, cerca di allenarti bene e di mettere in pratica i consigli che ti abbiamo dato (abbassa il sellino e comincia a incrementare i km partendo da 30 e aumentando di 5 ogni tua uscita)
e resta tranquillo!!!!!!
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
Pienamente d'accordo con Oscar, cerca di allenarti bene e di mettere in pratica i consigli che ti abbiamo dato (abbassa il sellino e comincia a incrementare i km partendo da 30 e aumentando di 5 ogni tua uscita)
e resta tranquillo!!!!!!
Ciao penny,
allora se devo fare al max 30km domenica prossima non ci si incontra..............:nunsacci:
Con chi esco ? Dove vado ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Antonio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!!!
scusate la latitanza,ma al lavoro mi stanno letteralmente spremendo...se consideriamo anche i turni,sabati e domeniche...vi lascio immaginare!!!! meno male che tra poco arrivano le ferie!!!!! mai attese come quest'anno!!!
ci sentiamo presto spero!!! in queste domeniche non credo potrò essere dei vostri,tra impegni vari e......lavoro guarda caso!!!!!!!
fortunatamente in turni ti permetton ocmq di uscire...anche se quasi sempre da solo.... :(...va beh rimedieremo!!!!
ciao a TUTTI!!!!
@GIORGIOF io sta settimana faccio il secondo turno,ma le altre 2 dalle 18 in poi sono in giro! se ti va ci mettiamo d'accordo e usciamo dopo il lavoro!!!! vale per chiunque voglia venire,ci mancherebbe!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao penny,
allora se devo fare al max 30km domenica prossima non ci si incontra..............:nunsacci:
Con chi esco ? Dove vado ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Antonio


ma no, forse mi sono spiegato male certo che domenica usciamo, ma se non incominci ad allenarti un pò in settimana è dura che riesci a non far fatica, faccio fatica io a star dietro a Oscar che è da un mese che esco tutti i mercoledi sera e domenica :-)

comunque come ti ho già detto domenica il tuo problema è solo di altezza sella, abbassalo di un bel pò, so che il ginocchio fa male, ma devi!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti!!!
scusate la latitanza,ma al lavoro mi stanno letteralmente spremendo...se consideriamo anche i turni,sabati e domeniche...vi lascio immaginare!!!! meno male che tra poco arrivano le ferie!!!!! mai attese come quest'anno!!!
ci sentiamo presto spero!!! in queste domeniche non credo potrò essere dei vostri,tra impegni vari e......lavoro guarda caso!!!!!!!
fortunatamente in turni ti permetton ocmq di uscire...anche se quasi sempre da solo.... :(...va beh rimedieremo!!!!
ciao a TUTTI!!!!
@GIORGIOF io sta settimana faccio il secondo turno,ma le altre 2 dalle 18 in poi sono in giro! se ti va ci mettiamo d'accordo e usciamo dopo il lavoro!!!! vale per chiunque voglia venire,ci mancherebbe!!!!!


Bella Pier dai ci si becca presto, che mi hanno detto che bisogna attaccarti dietro due o tre gomme da quanto tarelli in MTB :-)

un abbraccio e buon lavoro
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
ma no, forse mi sono spiegato male certo che domenica usciamo, ma se non incominci ad allenarti un pò in settimana è dura che riesci a non far fatica, faccio fatica io a star dietro a oscar che è da un mese che esco tutti i mercoledi sera e domenica :-)

comunque come ti ho già detto domenica il tuo problema è solo di altezza sella, abbassalo di un bel pò, so che il ginocchio fa male, ma devi!!!!
allora ci vediamo................
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao penny ,non sono uno che scrive tanto sul forum, comunque sto continuando ad uscire solo che esco con gruppi delle mie parti . io abito in zona bicocca e per essere con voi domenica per le 8 a la zelata mi dovevo svegliare all'alba. per domenica stiamo pensando di partcipare a questa gara [URL="http://www.circuitodeiparchi"][url]http://www.circuitodeiparchi[/URL].[/URL]
> it/Circuitodeiparchi.it/Ticinobike_2010.html .Tanto per fare una cosa diversa ,che ne dite ? E non pensare che sono uno che va forte !! ma mi piace mettermi in competizione.
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
Finalmente................
negli ultimi giorni questo topic era in fondo alla pagina e adesso è tornato alle prime posizioni, abbiamo latitato un pochino!!!!!
Con il ritorno di Penny si è rallegrato il forum e speriamo di mantenerlo così come è giusto che sia.
Ciao a tutti
 

arnaldo.

Biker novus
25/5/10
36
0
0
milano
Visita sito
ma no, forse mi sono spiegato male certo che domenica usciamo, ma se non incominci ad allenarti un pò in settimana è dura che riesci a non far fatica, faccio fatica io a star dietro a Oscar che è da un mese che esco tutti i mercoledi sera e domenica :-)

comunque come ti ho già detto domenica il tuo problema è solo di altezza sella, abbassalo di un bel pò, so che il ginocchio fa male, ma devi!!!!
Grazie Penny del mp,
piuttosto sai dove si và domenica?
Ho un'amico che vuole uscire con noi , gli ho raccontato le ultime uscite e sembra molto entusiato all'idea........

@ OSCAR cosa pensi di fare domenica? l'orario?
Ciao Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo