• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
si, è la lista per sesto calende...io sono disponibile anche a fermarmi a pranzo e a riprendere nel pomeriggio, perchè no...se la giornata è bella e il giro lo permette...
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
  1. petronio
  2. odillbe
  3. mucchio1
  4. camisasca
  5. paolosnz
  6. ?
  7. ?
  8. ?
  9. ?
ma soprattutto dex222???

ps: se dovesse servire il mio numero di cell è nel profilo
 

Dex222

Biker superis
Ciao ragazzi eccomi qui.....vi vedo belli carichi eh?!

Tengo a precisare che nn sono latitante solo che la sezione regionale nn la guardo spesso, e cmq anche il forum nn lo sto seguendo molto, entro guardo se ho qualche MP e se nn c'è esco!!!

Oggi ho visto il mex di odillbe ed eccomi qui.....(anche se questo mex di petronio nn l' capito
e si ....però se tu sai come muoverti tanto di guadagnato...
ma come prima mi cercate (a mia insaputa) e poi dato che nn leggo mi fate fare la figura del peso?

Va bhè detto questo passiamo alle cose serie, ho letto che state organizzando per domenica, ottimo avevo già in programma un'uscita, possiamo unire le 2 cose. L'unica cosa è che alla mattina nn ci sono, ho da fare, e il giro avevo intenzione di farlo partire alle 14 (13.30-13.45 ritrovo, 14 si parte).....

Sperando di nn sconbussolare troppo i vostri piani, cerco di darvi tutte le info possibili così da potervi organizzare, rispondendo a queste domande

-ma che percorso è? il percorso è interamente nei boschi, dovremmo fare un paio di passagi su strada per arrivare al punto di partenza e per passare da un bosco all'altro ma il 99% del percorso è nei boschi

-quanti km in quanto tempo?? i km del giro che ho in mente sono circa 30-35 nn ricordo di preciso, il tempo nn so nn è una gara! Io da solo lo faccio in poco meno di 2 ore ma se siamo un pò di gente e ogni tanto ci fermiamo a dire 2 cazzate, fare 2 foto, perdersi nel paesaggio diciamo che il giro diventa di 2 ore e mezzo 3, poi bisogna vedere il gruppo come pedala

-partenza ore??? si sta fuori tutta la giornata??? Come scritto sopra l'uscita è pomeridiana perchè la mattina ho da fare il ritrovo è per le 13.30-13.45 in modo che arriviamo tutti e per le 14 partiamo. Facciamo un giro a sesto città così vedete da dove parte il ticino dopo il lago maggiore e soprattutto serve a scaldarsi un pò perchè poi faremo subito una salita abbastanza corta ma bella ripida e da freddi è un pò una mazzata.
Volendo se qualcuno vuole venire alla mattina può fare un giretto lungo il ticino e poi fermarsi a sesto a mangiare, quello vedete voi!!!

Spero di essere stato abbastanza chiaro cmq per altre domande scrivete e vi risponderò!
Adesso che stiamo organizzando seguirò questo thread
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
bella Dex!!! so che il nostro camisasca è un conoscitore di strade e sentieri e magari conosceva già la "tua" zona...e visto la tua latitanza e la nostra voglia di organizzarci bisognava ricorrere ai ripari, no? mica si può organizzare un'uscita senza guida...
 

Dex222

Biker superis

alla tua però in futuro mandatemi subito un mp che lo vedo subito

Io vi ho detto un pò il piano per domenica, ora vedete un pò voi se riuscite ad esserci!

Tu ci saresti? Ma pennywise che nn lo leggo?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
si potrebbe fare tutta la giornata.. la mattina camisasca ci porta in giro e poi nel pomeriggio ci uniamo.... è una proposta... ;)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
si potrebbe fare tutta la giornata.. la mattina camisasca ci porta in giro e poi nel pomeriggio ci uniamo.... è una proposta... ;)

Ottimo!!! Io ci sto... tanto vale allungare un po' il giro visto il tempo che ci metteremo ad arrivare a Sesto. Si parla di domenica, vero? Io sabato sono in ritorno da Roma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo