Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ciao Mucchio ci sentiamo via cellulare domani... tu a che ora volevi andare?

Ciao Giorgio, Fabio mi ha detto che non viene. io, visto che voi vi fate una bella pedalata domenica, mi faccio un pò di strada nei parchi qui, vado verso le 10, niente di particolarmente divertente, mi farò una cinquantina di km tra montagnetta, cave e bosco in città. Se ci sei si va insieme, altrimenti ci si vede domenica prossima che organizziamo il giro a Sesto Calende. Buona pedalata.
 

fazerista

Biker serius
ciao a tutti, per chi c'era al miniraduno sono il ragazzo che faceva da scopa al percorso xc (non me la sento di definirlo easy...) con la Commencal grigia. Vi giro la proposta di una squadra di Milano in cui militano alcuni miei clienti. Domenica a S. Colombano fanno la loro gara sociale (che poi è una giornata aperta ad amici e conoscenti) su un percorso VERAMENTE EASY (un paio di piccole discese che seguono una salita corta e una un pò più lunga) Il giro è di circa 5 km (90% su asfalto) da ripetere più volte... chi volesse maggiori info può mandarmi una mail ([email protected]) o un sms sul cellu (vedi profilo). Ciao a tutti e scusate il ritardo con cui ve l'ho comunicato... Francesco

Ciao io sono quello che ha mollato dopo 700 mt di dislivello davvero troppo,
grazie per l'invito ma domani se riesco faccio un giro in scioltezza sul ticino, visto che oggi non potevo causa mtb con problemi.....velocita da cercatore di funghi...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Un saluto a tutti, se volete aggregarvi io e 2/3 soci che qualkuno ha già visto al miniraduno ci troviamo domenica 28/9 alle 8.45 a Robecco SN al ponte sul Naviglio.

Percorso: Fagiana-Bernate-Turbigo-Passiamo il ticino a Ponte Ticino con ritorno sulla sponda piemontese.

Distanza 50km circa

Rientro previsto: (Ponte Vecchio) ore 11.30-12.00

Fatemi sapere


cavolo Stew
bellissimo giro, io ci sono ma come ho detto sotto speriamo che le gambe mi tengono :-)
se no Vi lascio andare e torno indietro ;-) ehheheh

a domani
Fabio:i-want-t:
 

fazerista

Biker serius
Oggi dovevo essere in giro su a magenta per il giro, ma ho sbagliato strada e ho girato per il Ticino da solo.....pero ho trovato un po di funghi e allora gnam gman..... il giro gastronomico....al fungo mazze di tamburo.....
 

Allegati

  • gita 001.jpg
    gita 001.jpg
    59,8 KB · Visite: 14
  • gita 003.jpg
    gita 003.jpg
    61,9 KB · Visite: 20
  • gita 005.jpg
    gita 005.jpg
    64 KB · Visite: 16

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Oggi dovevo essere in giro su a magenta per il giro, ma ho sbagliato strada e ho girato per il Ticino da solo.....pero ho trovato un po di funghi e allora gnam gman..... il giro gastronomico....al fugo mazze di tamburo.....

ma come ti sei perso???????????????
io avevo il pc guasto fino a ieri sera ma se non ricordo male Giorgiof
aveva messo il link con la mappa :)

comunque vedo che hai preso de bei funghi ;-)

Stew :spetteguless: hai visto dove è finita la mazza di tamburo che mancava sul sentiero ehheheh :arrabbiat:
 

fazerista

Biker serius
ma come ti sei perso???????????????
io avevo il pc guasto fino a ieri sera ma se non ricordo male Giorgiof
aveva messo il link con la mappa :)

comunque vedo che hai preso de bei funghi ;-)

Stew :spetteguless: hai visto dove è finita la mazza di tamburo che mancava sul sentiero ehheheh :arrabbiat:
E si su g p s da macchiana mia ha portato a robecco s naviglio...
e non magenta.....ponte vecchio....
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Oggi dovevo essere in giro su a magenta per il giro, ma ho sbagliato strada e ho girato per il Ticino da solo.....pero ho trovato un po di funghi e allora gnam gman..... il giro gastronomico....al fungo mazze di tamburo.....

Giorgio aveva messo la mappa che indicava paese e via, anche se in origine io avevo scritto ritrovo a Robecco SN, poi visto che x gli altri era + comodo Ponte Vecchio ci siamo trovati li, mi spiace x l'incomprensione ma nn sapevamo che saresti venuto. Cmq vedo che hai trovato anche questa volta il lato positivo della cosa :magna:

Attento però nella riserva della Fagiana è vietata la raccolta dei funghi se ti beccano ti costa + di una cena a lume di candela :arrabbiat:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao a tutti, iniziamo a vedere chi c'è per l'uscita proposta da dexx a sesto calende?

  1. petronio78
  2. ?
  3. ?
  4. ?
  5. ?
  6. ?
per la lista copiate e incollate...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo