Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ciao Aldo
guarda a me non mi cambia molto il sabato o la Domenica
quindi se per domenica ci sono problemi e non mi pare che questo fine settimana li abbia solo tu
possiamo fare benissimo di SABATO, bisogna vedere però anche gli altri :-)


Ciao Fabio,
prima di tutto volevo fare i complimenti a te e agli altri per la pedalata che vi siete sparati domenica, ho visto le foto, molto belle. Sabato mattina se si organizza qualcosa sono a disposizione, nel caso non si dovesse riuscire vorrà dire che mi dedicherò alla "scalata" della montagnetta :-)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao Aldo
guarda a me non mi cambia molto il sabato o la Domenica
quindi se per domenica ci sono problemi e non mi pare che questo fine settimana li abbia solo tu
possiamo fare benissimo di SABATO, bisogna vedere però anche gli altri :-)

Io dovrei esserci sia sabato che domenica.... ps la bici deve ancora andare dal dottore. Fabio, tu che conosci tutto lo staff, al decathlon fanno le riparazioni? Ce la fanno in mezza giornata?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
buona sera atutti cerco compagni e compagne di avventura per una mega pedalata attraverso i sentieri di vigevano bereguardo motta visconti besate con ritorno a vigevano 52 km circa


Ciao
benvenuto in mezzo a noi hehehhe
noi dovremmo uscire Sabato a questo punto dato che vedo che la Domenica, questa Domenica per molti è parecchio incasinata...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
no, magari una sera ti chiamo e cerchiamo insieme di sistemarlo :-)
o magari t'invito da me :-) che facciamo prima heheheh

come vuoi no problema

the-terminator.jpg
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
mmm...mi sa che sabato non sarò dei vostri...forse esco qui in zona, magari mi faccio il naviglio fino a un certo punto verso cassano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo