• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto a tutti, se volete aggregarvi io e 2/3 soci che qualkuno ha già visto al miniraduno ci troviamo domenica 28/9 alle 8.45 a Robecco SN al ponte sul Naviglio.

Percorso: Fagiana-Bernate-Turbigo-Passiamo il ticino a Ponte Ticino con ritorno sulla sponda piemontese.

Distanza 50km circa

Rientro previsto: (Ponte Vecchio) ore 11.30-12.00

Fatemi sapere
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
azz........... per me il sabato e un po critica uscire in mountain.. (sai com'e la famiglia) anche il lavoro a volte.. sabato questo uscite tutti??

Capisco, infatti anche per me il sabato è più critico, ma questa volta impegni di famiglia, tanto per stare in tema, mi creano casini domenica. Comunque gli altri credo escano domenica, nel gruppo mi sembra ci siano messaggi in proposito
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito


Io ci sono insieme ad un altro ragazzo, dimmi solo dove ci troviamo precisamente a robecco.
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Io ci sono insieme ad un altro ragazzo, dimmi solo dove ci troviamo precisamente a robecco.


Ciao Marco (Odillbe), ci troviamo sull'alzaia del naviglio davanti al ponte di attraversamento pedonale quello con gli scalini davanti al 'castello'.
Potresti anche aspettarci a Ponte Vecchio sempre sul ponte del naviglio vicino a Battistella, dovremmo essere li prima delle 9.00

Fammi sapere
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, per chi c'era al miniraduno sono il ragazzo che faceva da scopa al percorso xc (non me la sento di definirlo easy...) con la Commencal grigia. Vi giro la proposta di una squadra di Milano in cui militano alcuni miei clienti. Domenica a S. Colombano fanno la loro gara sociale (che poi è una giornata aperta ad amici e conoscenti) su un percorso VERAMENTE EASY (un paio di piccole discese che seguono una salita corta e una un pò più lunga) Il giro è di circa 5 km (90% su asfalto) da ripetere più volte... chi volesse maggiori info può mandarmi una mail (fporfilio@email.it) o un sms sul cellu (vedi profilo). Ciao a tutti e scusate il ritardo con cui ve l'ho comunicato... Francesco
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito


Bene mi presento verso le 8:30 davanti a Battistella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo