• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

rifo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito



Vi stravolgerebbe troppo il programma, se, invece che partire da Pontevecchio, partiste dal ponte di ferro di Turbigo? Il giro rimarrebbe lo stesso, ma così magari ci aggreghiamo anche noi.
E' solo per fare un bel gruppo.
Ciao, frank.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vi stravolgerebbe troppo il programma, se, invece che partire da Pontevecchio, partiste dal ponte di ferro di Turbigo? Il giro rimarrebbe lo stesso, ma così magari ci aggreghiamo anche noi.
E' solo per fare un bel gruppo.
Ciao, frank.

Grazie 1000 x la proposta ma c'è gente come me che arriva da locate triulzi e fa' un sacco di strada, aumentarla sarebbe troppo, magari ci si da' appuntamento a turbigo per un caffè almeno ci si conosce.

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vabbè. Come non detto. Sarà per la prossima.

Dai mica detta l'ultima parola, adesso che fa' freddo e' poco conveniente, sudati , bagnati e infangati facciamo parecchi km in auto, ma quel percorso fino a turbigo e' già capitato e chissà un giorno piu' caldo....... ci verra' voglia di cambiare e partire da turbigo, pero' non può essere fatto in questo periodo.
Questo non toglie che anche noi ci teniamo molto conscervi.

Ciao
Votanto'
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Salve bella gente vedo che la giornata di oggi ha fatto inc.....e un pochino un po di persone,che bello il vento quando ti spinge vai come una lippa ma poi quando gira contro....ma veniamo a Domenica porca pupazza devo rinunciare al ponte Tibetano 2 causa gambe sotto il tavolo a Piacenza,
spero in una terza uscita e aspetto le foto.Votantò sei un mito il problema e solo la partenza poi sbatti un pò di qua e di là e si arriva alla sponda opposta.Vai Mitico.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bhe allora nessun altro??
Votanto',Gerrino,Tiger21 e forse Stambtena si fanno trovare alle 8,30 a Pontevecchio a chi si fa' trovare offro il caffè, se poi lo dite prima chi viene e' meglio così mi faccio un conto di quanto mi costerete...azz mi state mandando in rovina.

Penny lo vado a prendere io e lo tiro per i piedi per cui anche lui sara' presente, garantito.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

grazie 1000 della dritta, l'importante e' non sbattere frontalmente.
dai, vedrai che ci sara' sicuramente una prossima volta.
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito

Un saluto a tutto il gruppo, se domenica riesco a non farmi ingabolare dalla moglie.... mi aggrego volentieri pure io, ti farò sapere sabato.

Ciao
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ci sono anche io capocchia...............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Un saluto a tutto il gruppo, se domenica riesco a non farmi ingabolare dalla moglie.... mi aggrego volentieri pure io, ti farò sapere sabato.

Ciao

Presentati dalla moglie con un'anello di brillanti e vedi come riesci a venire, io con la mia con un'anello ho guadagnato 10 uscite.
Scherzo dai, sarebbe un piacere rivederti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo