• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
ringrazio tutti per il supporto morale, ma vorrei fare alcune precisazioni:
- non ha ancora due mesi ed appena stato svezzato;
- saremo in due a portarlo fuori la mattina a scagazzare e pisciare nei campi;
- no credo diventarà gross, immagino diventerà sui 60cm;
- ovviamente lo userò come cane da traino in salita ;
- ovviamente, quando sarà possibile lo porterò a farmi compagnia in bici, così non mi diventa ciccione.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sei pronto per qualche notte in bianco?
Se vuoi tenerlo tranquillo dagli le tue scarpe della mtb, dopo un'uscita.
No dai, non dar retta a questi screanzati e' una bellissima compagnia e dalla foto sembra tenerissimo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
gerrino abilita gli mp se no non ti si può inviare messaggi,
comunque se domenica andiamo alla fagiana sei disponibile a farci da guida fino a turbigo?
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao a tutti i bikers! Mi chiamo Riccardo, mi sono trasferito a Pavia da settembre....Ho letto le vostre imprese su questo 3D e direi che ne fate di tutti i colori. Per questo motivo vorrei unirvi al vostro gruppo infatti ci vedremo domenica per la Fagiana (a proposito chi mi fornisce qualche dato su difficoltà e durata)?

Ho una Front ed uscire in gruppo è l'aspetto che più mi piace nella MTB (oltre alle discese e tracciati tecnici ma pedalabili). Non sono ossessionato dalle medie e dalle rpm, preferisco più l'approccio escursionistico (camelback sempre pronto!)

Purtroppo non ho l'auto quindi ringrazio in anticipo i bikers che mi daranno un passaggio, altrimenti mi sarà difficle incontrarvi

Che altro dire? Ci si vede domenica!
Riccardo
PS: come prima uscita abbiate pietà di me
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
PS II: domani farò un'uscita sul mio percorso pavia-bereguardo (lungo i sentieri del Ticino) e oltre (dipende fin dove avrò la voglia) se qualcuno si vuole unire è l'occasione giusta per iniziare a conoscerci!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao e benvenuto, se ti vuoi aggregare problemi non ce ne sono, l'unica cosa e' che siamo quasi tutti di Milano e non saprei chi sia disponibile a venire fino a Pavia a prenderti e poi riaccompagnarti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
a sanco oggi eravamo in sei.....e nemmeno una goccia d'acqua...bel giro fangoso....


Per stambtena......qualle gomma sul fango e su terrenno bagnato è davvero ottima....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora, in tre x la fagiana e tu fai da guida,adesso aspettiamo gli altri cosa vogliono fare e poi confermiamo la fagiana.
Ragazzi pero' non aspettiamo all'ultimo a decidere dove e con chi andare, fatevi sentire per le proposte se no va a finire che neanche domenica si esce.

Grazie a tutti.
Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo