Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
previsioni meteo (tratte da sito dedicato ai ciclisti) su tutto il nord italia e dintorni. Nessuno escluso.

Domani sera c'e' qualcuno per una birra alle 21:30 in KAPUZINER PLATZ un angolo di Baviera a Milano...Viale Monte Nero, 34 (ingresso Viale Lazio) [URL="http://www.kapuziner.it/milano/welcome.html"][url]http://www.kapuziner.it/milano/welcome.html[/URL][/URL] ?????

io ci vado se c'e' almeno una adesione entro le 19 di domani sera.

ciao a tutti.


energia_acqua_piovana_pioggia_4.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho appena mandato un mp a Apo dicendo che oltre a te anche penny non se la sentiva di prendere acqua e logicamente ho rinunciato anch'io, cosa ci andavo a fare io senza di voi?


Spero che domenica ci siete tutti o vi prometto che vengo a casa di ognuno di voi a tirarvi per i piedi.

Votanto'
p.s
Ci sentiamo venerdì pomeriggio, io non lavoro fino a lunedì prossimo se vuoi farti un giro fischia.

Quoto
 

stambtena

Biker velocissimus
previsioni meteo (tratte da sito dedicato ai ciclisti) su tutto il nord italia e dintorni. Nessuno escluso.

Domani sera c'e' qualcuno per una birra alle 21:30 in KAPUZINER PLATZ un angolo di Baviera a Milano...Viale Monte Nero, 34 (ingresso Viale Lazio) http://www.kapuziner.it/milano/welcome.htmlvihttp://www.kapuziner.it/milano/welcome.html[url]http://www.kapuziner.it/milano/welcome.html[/URL] ?????

io ci vado se c'e' almeno una adesione entro le 19 di domani sera.

ciao a tutti.


energia_acqua_piovana_pioggia_4.jpg

fossi libero accetterei volentieri l'invito. ma non lo sono...
 

stambtena

Biker velocissimus

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho sbagliato, sarei dovuto andare a sanco perché al contrario di quello che dicono le previsioni non sta' piovendo, almeno a casa mia......
Ogni lasciata e' persa anche in questi casi.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ho sbagliato, sarei dovuto andare a sanco perché al contrario di quello che dicono le previsioni non sta' piovendo, almeno a casa mia......
Ogni lasciata e' persa anche in questi casi.
sei una pippa.........
scusa per la risposta molto veloce di ieri sera......stavo lavorando per la 1° della scala
sono rientrato alle 3.
ciao a domenica anche se piove........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sei una pippa.........
scusa per la risposta molto veloce di ieri sera......stavo lavorando per la 1° della scala
sono rientrato alle 3.
ciao a domenica anche se piove........

quoto, sto' diventando una pippa......
Approfitto per fare una proposta a tutti, domenica prossima andiamo al parco della fagiana/turbigo ? Prometto di non fare tante storie per attraversare il ponte tibetano.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
quoto, sto' diventando una pippa......
Approfitto per fare una proposta a tutti, domenica prossima andiamo al parco della fagiana/turbigo ? Prometto di non fare tante storie per attraversare il ponte tibetano.

Pero' questa volta ditemi chi viene e chi preferisce stare a casa a farsi le pippe.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ps: vi presento klein

ma quando klein diventa gross, che fai? gli cedi il garage e tieni la bici fuori di casa?
o gli cedi il tuo posto nel letto matrimoniale, come scuby doo?
Per favore stambtena, adoperati da subito affinchè il klein klein non diventi uno di quei cani che poi inseguono i ciclisti nel bosco, ... tanto non ha mai fatto male a nessuno ...

c'e' di buono che adesso, siccome devi scendere il cane per pisciarlo, forse non fai piu' tante storie per alzarti all'alba e possiamo finalmente andare in bici da qualche parte.

domenica non ci sono.

C'E' QUALCUNO STASERA PER LA BIRRA? addesso vi chiamo al cell uno per uno.


dimenticavo: prossima gita di gruppo ho il mezzo giusto.

arca%20di%20No%C3%A8%202.jpg
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ma quando klein diventa gross, che fai? gli cedi il garage e tieni la bici fuori di casa?
o gli cedi il tuo posto nel letto matrimoniale, come scuby doo?


Ma nooooo, non hai capito, quando klein diventa gross, lo attacca davanti alla bici e poi si fa tirare in salita!!!!:smile::smile::smile::smile:

...lo sapevo che mi stava sfuggendo qualcosa di importante...
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
leggo che il gruppo ha la sindrome di don damba, il mafioso che ringamba :smile::smile:

...ah, ragazzi... vi serve proprio la balia...:smile:

ps: vi presento klein
auguri .......
preparati ..........
bello cosi piccolo ,pero' poi cresce ,e inizia a morde mobili,sedie,divano,mtb,.:smile::smile::smile::smile:
la domenica bisogna portarlo al parco,e allora niente mtb,
:rosik::rosik::rosik:
pero' un cane e' meglio di un umano..........
non chiede niente,e ti vuole sempre bene..............:babb::babb::babb::babb::babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo