• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Timpano ti ringrazio ed accetto il passaggionon riesco a mandarti un MP
come faccio?

1) spippola sul tuo profilo in modo che quando io cerco di mandarti un mp, non mi compaia piu' questa scritta: "gerrino ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio."

2) facciamo alla antica:
esselunga via sant.ampelio (quartiere pezzotti/aicardo, etc.) ore 8:00. Mi trovi al bar di fronte. Io non pensavo di fare la doccia, torno subito indietro dopo il giro.
Se alle 8:10 non ci sei me ne vado e la prossima volta mi devi un caffè.

A domani.
Il mio orologio adesso segna le 21:00
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
a me è successo tre volte...la prima a scanolombano l'ho vista brutta perche erano otto cani di un maneggio molto aggressivi, la prima cosa che ho fatto ho messo la bici tra me e i cani per fortuna si sono scannati tra loro è ho avuto il tempo di allontanarmi molto lentamente.....invece a catania un branco di randagi visto ad una ventina di metri di distanza...mi sono immobilizzato, mi hanno abbaiato e poi si sono allontanati, sempre a catania in citta sono invece stato inseguito per fortuna ero in discesa e non sono riusciti a seguirmi.....Cmq alla peggio non bisogna correre o scappare dandogli le spalle....Ulrargli puo andar bene ma dipende sempre dal tipo di cane che hai difronte....
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

grazie per le dritte. Questa di interporre la bici me l'ha già detta qualcun altro e ci ho pensato. Ma il sangue freddo non ce l'ho avuto. Come dici tu: 50% di probabilità che si scannino fra di loro. E l'altro 50%.....
A catania non mi vedono in bici...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahahahha...infatti quella di catania è stata la prima e unica uscita vicino lla città,,,poi uscivo solo sull'etna....li ho beccato qualche pecora o volpe ma scappavano loro
 

stambtena

Biker velocissimus

certo che anch'io una quintalata di cazzi mia me li potevo fare...
nemmeno gli esami all'università mi mettevano tanta ansia: sei proprio bastardo dentro! (anche più di me)
d'ora in poi sarò muto come un pesce e mi giocherò in silenzio le mie carte. tiè!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non preoccuparti...ti capisco...anche io tra il gruppo dì miei amici sono quello che cercapercorsi scarica tracce e pianifica uscite su percorsi sconosciuti a me......vai tranquillo sarà comunque una bella escursione....vai tranquillo....
 

stambtena

Biker velocissimus
non preoccuparti...ti capisco...anche io tra il gruppo dì miei amici sono quello che cercapercorsi scarica tracce e pianifica uscite su percorsi sconosciuti a me......vai tranquillo sarà comunque una bella escursione....vai tranquillo....

ma io per quello sono più che tranquillo, perchè le mie capacità le conosco molto bene.
è un'altra la cosa a cui penso, che è quasi una costanza nella mia vita.
ma me la tengo per me.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ma io per quello sono più che tranquillo, perchè le mie capacità le conosco molto bene.
è un'altra la cosa a cui penso, che è quasi una costanza nella mia vita.
ma me la tengo per me.


urge una seduta davanti alla birra per estorcerti questo segreto beaudlairiano.
In alternativa, possiamo fare una seduta davanti ad una ribollita+ tagliata+ nero_di_bolgheri.
Ieri sono andato a pranzo "dalla lalla", alla zelata. Il cuoco e' fiorentino. Sempre se ti interessa.

a presto.
 

stambtena

Biker velocissimus
no, non c'abbiamo da fare un tubo!
infatti, io mi alzo sempre la domenica mattina alle 6:30 così per sport, per divertimento...

per quanto riguarda la seduta esorcistica, lascia perdere che non caveresti un ragno dal buco.
ma la birra l'accetto ben volentieri!
 

stambtena

Biker velocissimus
caro pier, quando i tuoi amici rozzanesi monteranno il video di oggi, ti prego di postare il link.

cmq, dobbiamo cambiar nome: "AMICI MIEI TRA NAVIGLIO, TICINO E DOVE CI PAR D'ANDARE!"
se ci ripenso mi sganascio ancora dal ridere
cerchiamo di essere più seri da domenica prossima, mi raccomando... 8-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quoto con quello che ha detto il buon Mattia
Giro bellissimo + compagnia super =
Giornata favolosa

19 sono tanti aspiterina


VOTANTO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo