• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus

non solo te la sto scegliendo, ma ti farò pure compagnia quando la pedalerai!
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per domenica 24/10 sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, davanti al comune alle 8,00/8,15
P.ZZA DEL COMUNE, 2/C
27010 MIRADOLO TERME (PV)
Oppure al bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.

VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73
AMICO di LUC73
STAMBTENA (forse)
PULASTER (forse)
Il gruppo di Pier80 sono 7/8 circa.
Ci sentiamo telefonicamente per qualsiasi problema.

A DOMANI CIAO
Antonio
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
cari compagni di pedalata (ormai ex visto il tempo che per colpa mia non ci vediamo) ho un porblema, sempre il solito:

avevo la forcella s2 suntour xcm v2, di serie sulla trek4500 disk. Non era granchè ma almeno l'estetica era allineata alla livrea della bici. Dopo Cogne, gli steli erano veramente laschi, l'ho portata al negozio La Bicicletta di BereGuardo per riparazione e me l'hanno restituita con forcella nuova modello Zoom Ego 580. Questa seconda forcella, non solo non ha resistito al suo primo giro (la Montagnetta oggi, + il pave' di corso di porta ticinese, non mi sembra proprio un percorso difficile per la forcella), nel senso che e' uscito il pirolino del lockout dalla sede, ma e' anche brutta da vedere. Sospetto anche che sia la classica forcella da supermercato.

In settimana la porto di nuovo a BereGuardo e vi faccio sapere.

Intanto avete qualche suggerimento? Esempio: quanto fa piu' schifo della precedente? Avete idea dei prezzi dell'una e dell'altra?

thanks in advance
 

Allegati

  • 24102010(001).jpg
    49,3 KB · Visite: 5
  • 24102010.jpg
    58,9 KB · Visite: 6

stambtena

Biker velocissimus

per quel che ho capito la suntour fa forcelle di qualità economica.
fox è considerata al top (anche marzocchi ma per discipline gravity).
rock shox è ottima per rapporto qualità prezzo.

purtroppo un metro di misura per capire la qualità del prodotto è dato dal costo: vai sui siti di vendita online e ti fai un'idea.

di sicuro la forca nuova doveva essere difettosa, perché non ti può uscire lo stelo dopo due ore di bici!
la garanzia chiama vendetta! ...ahahah...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La prima intorno 100,00/120,00 euro la seconda 50,00/60,00 euro.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi grazie 1000 a tutti per il bel giro e la meravigliosa compagnia, eravamo proprio tanti oggi e grazie al nostro meteorologo dott. PIER abbiamo trovato un bel tempo senza pioggia.
Non pensavo che a due passi da casa mia ci fossero dei posti così belli dovevate esserci voi per farmeli conoscere, bellissimi percorsi con un bellissimo sali e scendi che come al solito faccio una faticaccia a farli ma prima o poi...........
Quello che rimpiango e di non aver fotografato il panorama, veramente stupendo.

Metto le foto e la traccia del percorso a chi serve.
nelle foto solo la metà del gruppo gli altri sono andati avanti.

Vedi l'allegato 24_10_2010 9.08.09_history.rar
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
mi aggiungo ai ringrazziamenti , veramente un bel posto! salite e discese continue.. stava andando tutto bene tranne quando al parcheggio ho trovato una bella sorpersa !!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
anche tu.........purtroppo di solito in questa stagione può capitare che vi abbiano confuso per cercatori di funghi, i locali sono gelosi dei loro posti. potrebbe essere una spiegazione.


cioè?
ci hanno aperto le macchine per vedere se avevamo funghi in auto?
In effetti io posso dire di essere stato fortunato, avevo in auto:

I POD, NUOVO
NAVIGATORE, NAVIGON da 250 € nuovo di pacco (ancora con celofan)
STEREO regalato dal brother il natale scorso

e non mi sono stati toccati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo