Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fortuna non c'ero....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Il problema non è tanto il vetro rotto quanto la rottura di:
1) andare dai CC o PS a sporgere la denuncia
2) chiamare l'Assicurazione e far aprire il sinistro
3) portare la macchina da Autoglass (o similari)

insomma ti va una mezza giornata abbondante per niente...

Infatti e proprio cosi . mezza oggi per la denuncia,mezza domani per il vetro ,più un altra mezza in motorizzazzione per la patente :arrabbiat:


io non posso prendermi tutte ste mezze
e quindi credo che mi terrò la serratura così come è, tanto poi con la franchigia l'assicurazione non mi pagherà un beato caz:omertà:zo :-D
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Infatti e proprio cosi . mezza oggi per la denuncia,mezza domani per il vetro ,più un altra mezza in motorizzazzione per la patente :arrabbiat:
no raga,
non perdete tempo cosi!!!!
con la denuncia dai carabinieri,vi rilasciano un foglio con cui potrete guidare,e la patente te la mandano a casa dopo al massimo un mese!
basta avere la denuncia!
gia successo!!! è stato piu complicato fare la coda per rifare la carta d'identita! :smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Io sono d'accordo :-) per la domenica e per il lunedì per il dove ci sarà tempo i.importante è uscire.

Pier si latita mmmm vero sarà forse colpa del ponte magari tanta gente è via.


ahahaha!!!
lo so era una battuta...proprio per questo la ho scritta;venerdi parto per firenze come ti ho anticipato domenica! chi se lo fa scappare sto ponte???
:celopiùg::celopiùg:
ci sentiamo prossimamente!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
le avevamo parcheggiate in un parcheggio, dove c'era anche una banca e una farmacia, in centro credo.

si, si concordo con te grandissimi pezzi di mer:omertà:da.
Se vi capiterà ancora di andare in quelle zone lasciate le auto a San Colombano al Lambro, oppure al parcheggio di Sant'angelo Lodigiano di fronte all'ospedale se volete fare 7/8 km di riscaldamento prima di scollinare....
La zona di Miradolo/monteleone/camporinaldo non è molto consigliabile....non chiedetemi qui il perchè.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vetro posterore sfondato per uno zainetto del c...o!! solo che dentro a parte una tuta ci avevo lasciato la patente !!!!!:smile:
Considera che è anche zona di caccia e nulla di strano che qualcuno pensasse a qualcosa nello zainetto visto che ti hanno preso solo quello, se erano topi d'auto non ti avrebbero lasciato proprio nulla.....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Se vi capiterà ancora di andare in quelle zone lasciate le auto a San Colombano al Lambro, oppure al parcheggio di Sant'angelo Lodigiano di fronte all'ospedale se volete fare 7/8 km di riscaldamento prima di scollinare....
La zona di Miradolo/monteleone/camporinaldo non è molto consigliabile....non chiedetemi qui il perchè.


sarebbe perfetto
perchè sinceramente (ma parlo per me) ho fatto molta fatica i primi km, non sono abituato ai sali e scendi io :medita:
quindi un 7/8 km di riscaldamento sarebbero veramente perfetti.
Comunque la prossima volta che andiamo dai unisciti a noi :celopiùg:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ricordati la birrata del 6 :-) o era il 7 :nunsacci:

sicuri eravamo già in tre
io
Antonio e Daniele :-)

in 4. Ma e' il 6 o e' il 7? e soprattutto dov'e'? a che ora e'? chi porta le bimbe? ci pensa Antonio come sempre?

Domenica mattina pioggia abbondante e tanti saluti a san colombano. L'unica consolazione e' che se qui e' pioggia, da qualche parte e' neve...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
in 4. Ma e' il 6 o e' il 7? e soprattutto dov'e'? a che ora e'? chi porta le bimbe? ci pensa Antonio come sempre?

Domenica mattina pioggia abbondante e tanti saluti a san colombano. L'unica consolazione e' che se qui e' pioggia, da qualche parte e' neve...


mah,il posto era ancora da decidere...e il giorno credo pure...io ste date non me le ricordo proprio! :smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
mi chiedevo full o front per il nuovo acquisto. Poi sul forum dei brianzoli ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=5z1fSpZNXhUYouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike
...
...esame di coscienza... (ne parliamo alla birra, se qualcuno fissa la data...)

minkia, minkia, minkia e ancora MINKIA
questo è un manico a portare la bicicletta :celopiùg: avessi 1% della sua abilità e sarebbe molto + facile :-)
Ma come dicevo ad un amico :celopiùg: in MP, le sfide ci fanno crescere e ci fanno sentire VIVI :-) quindi magari come lui non ci riusciremo mai ma a migliorarsi si è sempre in tempo.
Capito?

@ grazie Sergio bellissimo video
e per la birra, facciamo Giovedi sera per le 21.30 a Rozzano?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sarebbe perfetto
perchè sinceramente (ma parlo per me) ho fatto molta fatica i primi km, non sono abituato ai sali e scendi io :medita:
quindi un 7/8 km di riscaldamento sarebbero veramente perfetti.
Comunque la prossima volta che andiamo dai unisciti a noi :celopiùg:
...volentieri...cmq se lasciate l'auto a SCL 7/8 km di riscaldamento ve li faccio fare lo stesso tutti off-road ....SCL è micidiale peerche le salite sono brevi ma ripide altrettanto quanto le discese e non ti da respiro....
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
minkia, minkia, minkia e ancora MINKIA
questo è un manico a portare la bicicletta :celopiùg: avessi 1% della sua abilità e sarebbe molto + facile :-)
Ma come dicevo ad un amico :celopiùg: in MP, le sfide ci fanno crescere e ci fanno sentire VIVI :-) quindi magari come lui non ci riusciremo mai ma a migliorarsi si è sempre in tempo.
Capito?

@ grazie Sergio bellissimo video
e per la birra, facciamo Giovedi sera per le 21.30 a Rozzano?

A 40, questa non e' una sfida: e' mission impossible! ma sono totalmente d'accordo con te. Sfide per sempre (suggerisco film: touching the void / La morte sospesa). Ma queste cose si raccontano alla birrata. Ma non era sabato o domenica? Per questo giovedi vedo come sono messo.

PS: il video l'ho rubato ai brianzoli, ma non se ne sono accorti perchè ancora ubriachi per il Monte Canto di domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo