• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.

Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73
GERRINO

Il gruppo di Rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
Naturalmente chi vuole si può aggregare.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix


vai sull'atro topic fasanlamooooooooooooooooooooooot, lo trvi lì.
ciao
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
FAGIANA SABATO 23, CONFERMATI

AMB

FABIO

CONSTABLE

Chi s'aggrega? a me spiace per San Colombano ma di prendere la pioggia con un principio di lombalgia non mi va...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


we!
allora chi vuole venire a rozzano me lo dica che cosi non partiamo senza di loro!
antò tu che vai direttamente la,senti se qualcuno preferisce venire con te!
un saluto!ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
allora chi vuole venire a rozzano me lo dica che cosi non partiamo senza di loro!
antò tu che vai direttamente la,senti se qualcuno preferisce venire con te!
un saluto!ciao!

Ok Pier,
visto che abito da quelle parti mi faccio trovare per le 8,00 alle "terme di miradolo" che dovrebbe essere il posto di partenza.
Domani chi si collega sul forum saprà dirti chi viene al bar di zio bello o farsi trovare direttamente sul posto di partenza.
A presto
Antonio
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
[c'è già un topic aperto e i giri del gruppo la Fagiana andrebbero scritti lì, facendo altri elenchi quì in questo topic alla fine non si capisce più quando è il giro del gruppo

Che se si parla di località dove pedalare il messaggio è sicuramente OT, se invece si parla del Gruppo allora direi che siamo IT.

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oldschool è un grande saggio della Val D'ayas: come me ci ha passato parecchi anni e ne conosce ogni sasso. Purtroppo io ho smesso da almento 5 anni, passando alla scoperta del Trentino - sud tirol (non so se in bene o in male); lui invece continua: ultimamente, stanco dell'alta valle, sta esplorando i pendii della bassa valle, verso montjovet. Un vero Guru.

 

Pulaster

Biker serius

Ciao Antò,
nel remoto caso che riesca a sganciarmi dai precedenti impegni ci si trova proprio davanti alle terme?

grazie
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
gonfio a livello scrotale?

Per Timpano: ma vai spesso a fare sti giri? quasi quasi mi aggrego e abbandono lavoro e famiglia

No, mi sembri bello gonfio senza dover intervenire .

Faccio da secondo a mio cognato che è il coach.

Io esordisco sul ring in primavera.

ciao, che talio prendo? scegli tu.

ciao, che talio prendo? scegli tu

ma che roba è sto talio?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antò,
nel remoto caso che riesca a sganciarmi dai precedenti impegni ci si trova proprio davanti alle terme?

grazie

Dovresti avere il mio numero, al massimo se ti liberi fammi uno squillo che ti dico dove siamo, sicuramente in qualche bar a bere un caffè.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.

Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73
GERRINO

Il gruppo di Rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
Naturalmente chi vuole si può aggregare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo