• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LM73

Biker serius


Ciao ragazzi,
quanto pensate di metterci a fare il giro??

La proposta mi alletta ma come semore sono strettissimo con i tempi...

A presto!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
scriviamo troppo e tanta gente non si trova + nel leggere quello che scrive, dobbiamo secondo me scriverci + MP hehehehhe

Concordo in pieno, nè abbiamo già parlato....vero Penny!

Per sabato 16, stò seriamente pensando di farti/vi da guida alla scoperta del "pistino" di Oleggio. Confermo giovedì.
Stew ha qualche problemino fisico, come del resto anch'io .........Penny rompigli le scatole!!!!!!!
Per domenica potrei tranquillamente farvi da guida ma credo proprio di non avere l'autonomia visto il ginocchio scricchiolante . Stiamo a vedere.

Penny sà chi sono, per gli altri ci conosceremo primo o poi
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
pienamente D'accordo con Pier, Stew e con te
scriviamo troppo e tanta gente non si trova + nel leggere quello che scrive, dobbiamo secondo me scriverci + MP hehehehhe

soprattutto su argomenti che non sono inerenti al giro
sbaglio?
Quoto Penny e Pier
scriviamo troppe azzate, da oggi le mie azzate arriveranno in mp.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Quoto Penny e Pier
scriviamo troppe azzate, da oggi le mie azzate arriveranno in mp.
POSSO ANCHE CONCORDARE CHE SI SCRIVE MOLTO E ANCHE FUORI TEMA, PERO' LO SPIRITO E' QUELLO DI DIVERTIRSI, ANCHE MAGARI SCRIVENDO DELLE BOIATE. SONO GOLIARDATE COMUNQUE IN TEMA. AVETE VISTO SONO ANDATO ANCH'IO FUORI STRADA...........E' UN ATTIMO!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
POSSO ANCHE CONCORDARE CHE SI SCRIVE MOLTO E ANCHE FUORI TEMA, PERO' LO SPIRITO E' QUELLO DI DIVERTIRSI, ANCHE MAGARI SCRIVENDO DELLE BOIATE. SONO GOLIARDATE COMUNQUE IN TEMA. AVETE VISTO SONO ANDATO ANCH'IO FUORI STRADA...........E' UN ATTIMO!

Quoto anche te......quando sei uscito fuori strada ti sei fatto male? RACCONTA...


Come faccio a sapere la misura esatta della mia Bianchi se è una 17,5 oppure una 18 ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi,
quanto pensate di metterci a fare il giro??

La proposta mi alletta ma come semore sono strettissimo con i tempi...

A presto!
Dipende dal buon Penny che rallenta sempre tutti, è capace di prendersi anche i rami sul muso per prendere fiato, pedala come una tartaruga e ci fà perdere un sacco di tempo è anche un fifone sul ponte tibetano e dobbiamo aspettarlo, per cui dipende tutto da lui.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
POSSO ANCHE CONCORDARE CHE SI SCRIVE MOLTO E ANCHE FUORI TEMA, PERO' LO SPIRITO E' QUELLO DI DIVERTIRSI, ANCHE MAGARI SCRIVENDO DELLE BOIATE. SONO GOLIARDATE COMUNQUE IN TEMA. AVETE VISTO SONO ANDATO ANCH'IO FUORI STRADA...........E' UN ATTIMO!

Oscar hai ragione ma mettiti anche nei panni di chi dal lavoro o da casa si connette poco e scrive un post per informazioni su un giro e dopo noi scrivendo e rispondendoci più volte mandiamo quel sto unico post indietro di 10 pagine, quello non scrive e non dovrà più sui .
Io non ho detto di evitare di scrivere tanto, solo che magari su argomenti personali sarebbe meglio il privato-
Poi il forum è libero ed è di tutti noi, quindi ognuno è libero di far quel che vuole
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
caro fabio, le regole del gioco le facciamo noi, direi di non rovinare la ns amicizia per queste boiate. di stupidate nè abbiamo sparate un pò tutti, personalmente trovo (anche) divertente leggere queste pagine. abbiamo a disposizione uno spazio tutto per noi,è la ns sala giochi, perlomeno io la intendo così.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CARISSIMI PENNY E OSCAR,
DOMENICA CHE GIRO FACCIAMO?
COSA PORTO LA FRONT,LA FULL O LA GRAZIELLA?
MI PORTO IL TERMOS O IL SUCCO DI FRUTTA?
MI METTO I PANTALONCINI CORTI O LUNGHI?
LA CANNA LA FACCIO PRIMA O DOPO IL GIRO?
PORTO I CEROTTI PER IL BUON PENNY O UN PAIO DI OCCHIALI?
OSCAR INTEGRATORE AL LIMONE O AL COCCO?



WWWWWWEEEEEEEEEE SE VOLETE VADO AVANTI
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Bella marco io per sabato ci sono aspetto le tue info-
Per domenica cerca di venire dai
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
penny e oscar..baciatevi a basta...
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
antonio ai dimenticato la vasellina....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Oscar io non voglio rovinare niente ci mancherebbe magari domenica io e il buon antonio ti spieghiamo un pò cosa è e sta succedendo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per sabato 16, stò seriamente pensando di farti/vi da guida alla scoperta del "pistino" di Oleggio. Confermo giovedì.


Ragazzi per me è lontanissimo 70km sono troppi, o li faccio sabato o domenica, non posso entrambi i giorni mia moglie mi uccide.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo