Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
secondo me ti conviene venire.
e poi i tratti tosti in discesa sono brevi e uno di essi (tra i più tosti) è bypassabile prendendo un'altra strada che si ricongiunge alla fine. ma non è detto che si passi di lì.

Per caso ci sono ponti Tibetani ?
Sai che mi diverto un mondo ad attraversarli.:spetteguless:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
secondo me ti conviene venire.
E poi i tratti tosti in discesa sono brevi e uno di essi (tra i più tosti) è bypassabile prendendo un'altra strada che si ricongiunge alla fine. Ma non è detto che si passi di lì.
l'unica perplessita' che ho e' data dalla distanza da percorrere in auto, lo so' che se vengo mi diverto!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Weeeeeeeeeeeeee!!!!
Ragazzi ma qui è una cosa allucinante!!!!! Ma quanto scrivete?????
Anto mi ha detto che mi aveva scritto qualcosa,ma sono andato talmente indietro che mi sono stufato!!!!!!!!
Ahahahahaha!!!mannaggia a voi!!!!
Cmq buongiro domenica! Vi postero sul mio profilo lunedi le foto della francia!!!!
Intanto mi prenoto gia per il giro di domenica prossima!!!! Qualcosa di tranquillo magari che avro bisogno di scigliere le gambe!!!!!
Ciao a tutti!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Weeeeeeeeeeeeee!!!!
Ragazzi ma qui è una cosa allucinante!!!!! Ma quanto scrivete?????
Anto mi ha detto che mi aveva scritto qualcosa,ma sono andato talmente indietro che mi sono stufato!!!!!!!!
Ahahahahaha!!!mannaggia a voi!!!!
Cmq buongiro domenica! Vi postero sul mio profilo lunedi le foto della francia!!!!
Intanto mi prenoto gia per il giro di domenica prossima!!!! Qualcosa di tranquillo magari che avro bisogno di scigliere le gambe!!!!!
Ciao a tutti!!!!
Zelata-Bereguardo e ritorno naturalmente.:medita:

RAGAZZI PER DOMENICA SI E' PENSATO DI ANDARE A MONTEVECCHIA (tempo permettendo) IL BUON STAMBTENA CONOSCE IL PERCORSO DA FARE SE NON CI SONO VARIAZIONI CI SI RITROVA A USMATE VELATE PARCHEGGIO DEL CIMITERO ALLE 8,00/8,30


STAMBTENA
PENNY
VOTANTO'
AMB
TIMPANO
LUC73
DANIELE X%
CARLO_MTB

PER ADESSO QUESTI SONO CONFERMATI



VOTANTO'
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
sono in contatto con carlomtb per la decisione del percorso da fare (domani farà un sopralluogo delle salite)

timpano-supersayan di ottavo livello vorrebbe fare due salite, ma forse è meglio farne solo una, perché il tempo necessario a fare il giro aumenterebbe di un'oretta secondo me.
facendo solo un sali, stare in quota (anche se siamo solo sui 400-450m slm) e uno scendi, compreso un eventuale lavaggio bici, ci vogliono 3h e mezza buone.

Una salita in compagnia e' molto meglio di due da solo. A invergneux temperatura prevista -4°C a mezzogiorno: comincio a pensare che l'allenamento alla salita sia un problema secondario ...

C'e' qualcuno sabato mattina? Toc toc c'e' nessuno? Se non c'e' nessuno vado alla montagnetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo