Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
situazione del terreno dopo le consistenti precipitazioni? daniele e mattia si sono impastati di fango sabato a montevecchia. vabbè che andiamo in mtb, però il fango argilloso è deleterio per le bici. (minchia come sono sofistico).
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Montevecchia of course, for ever.

Ma almeno due salite di fila, dallo sterrato di missaglia. Fango secondo me ce ne sarà poco (ci sono 4 giorni di secco almeno). Stambtena, ti ho visto guidare e sono rimasto scioccato: non mi porto ne' gps, nè bussola, ma 4 camere d'aria me le porto sicuro...

buona notte a tutti

daniele, cos'e' sta storia di lapierre? cambi pure tu?
 

stambtena

Biker velocissimus
...Ma almeno due salite di fila, dallo sterrato di missaglia...

ci avevo già fatto un pensierino e ci sono almeno tre varianti.
poi, invece di scendere tra i vigneti come l'altra volta, si può prendere il sentiero che segue tutto il torrente curone, oppure un altro paio.
devo solo chiedere a carlomtb su come sono i sentieri in ballo (soprattutto a salire da missaglia)
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
mah....non vorrei fare il rompib... però io se fate montevecchia - passo.

sinceramente di farmi 65+ 65 km alla domenica mattina...per farmi una sgambata, non ne ho voglia e poi mi così mi devo alzare troppo presto.:specc:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
mah....non vorrei fare il rompib... però io se fate montevecchia - passo.

sinceramente di farmi 65+ 65 km alla domenica mattina...per farmi una sgambata, non ne ho voglia e poi mi così mi devo alzare troppo presto.:specc:

ma perchè? sarebbe un giro così corto?

PS io l'ho fatto una sola volta 10 anni fa, mi ricordo solo la salita su asfalto...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mah....non vorrei fare il rompib... però io se fate montevecchia - passo.

sinceramente di farmi 65+ 65 km alla domenica mattina...per farmi una sgambata, non ne ho voglia e poi mi così mi devo alzare troppo presto.:specc:


Anch'io faccio tutti quei km di auto per arrivare a Montevecchia, ma ti faccio sapere che il giro che abbiamo fatto 3 domeniche fà è stato veramente bello, quasi il 90% su sterrato con salite e discese veramente belle che ti impegnano e fisicamente lo senti parecchio, per non parlare del panorama.........quello lo lascio alla tua immaginazione.:medita:

Penso che tutti gli altri possano confermare sono certo che lo vogliono rifare, come è da rifare il parco della fagiana.
Provare per credere...............:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma perchè? sarebbe un giro così corto?

PS io l'ho fatto una sola volta 10 anni fa, mi ricordo solo la salita su asfalto...
Certo, se non conosci i percorsi vedi solo asfalto, per questo motivo ci siamo lasciati guidare dal buon Carlomtb.
Ci sono una miriade di percorsi uno più bello dell'altro e come ha appena detto Stambtema ne vale la pena.
Ci sono anche i filmati su facebook.

P.S
Io l'altra volta la salita dopo il cancello che ti porta in cima l'ho fatta quasi tutta a piedi e nel frattempo mi sono goduto il panorama.:celopiùg:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Certo, se non conosci i percorsi vedi solo asfalto, per questo motivo ci siamo lasciati guidare dal buon Carlomtb.
Ci sono una miriade di percorsi uno più bello dell'altro e come ha appena detto Stambtema ne vale la pena.
Ci sono anche i filmati su facebook.

P.S
Io l'altra volta la salita dopo il cancello che ti porta in cima l'ho fatta quasi tutta a piedi e nel frattempo mi sono goduto il panorama.:celopiùg:

Ok, mi basta quanto scrivi per convincermi...

Ciao e a presto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
PENNY CI SEI?:medita::medita::medita::medita::medita:

MI STAI FACENDO PREOCCUPARE E' DA DOMENICA CHE NON SCRIVI,
NON VUOI FARTI VEDERE CON LA FACCIA TUTTA TAGLIATA,:omertà:
MA GUARDA CHE SEI PIU' BELLO COSI' E POI LE DONNE TI TROVERANNO PIU' AFFASCINANTE........:spetteguless::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo