Lapierre, MTB Pro Race Carbon 2011, - TEAM
qualcuno la conosce.....
cosa ne dite....
Bella è bella ma già a vederla mi fa male la schiena...
qualcuno la conosce.....
cosa ne dite....
...Ma almeno due salite di fila, dallo sterrato di missaglia...
primi risultati sondaggio
a) montevecchia - 6 voti
b) zelata-pavia - 1 voto
qualcuno la conosce.....
cosa ne dite....
primi risultati sondaggio
a) montevecchia - 6 voti
b) zelata-pavia - 1 voto
se ci sono montevecchia...
speriamo che non si sposano .............
aggiornamento
a) montevecchia - 7 voti
b) zelata-pavia - 1 voto
mah....non vorrei fare il rompib... però io se fate montevecchia - passo.
sinceramente di farmi 65+ 65 km alla domenica mattina...per farmi una sgambata, non ne ho voglia e poi mi così mi devo alzare troppo presto.
sinceramente di farmi 65+ 65 km alla domenica mattina...per farmi una sgambata, non ne ho voglia e poi mi così mi devo alzare troppo presto.
Certo, se non conosci i percorsi vedi solo asfalto, per questo motivo ci siamo lasciati guidare dal buon Carlomtb.ma perchè? sarebbe un giro così corto?
PS io l'ho fatto una sola volta 10 anni fa, mi ricordo solo la salita su asfalto...
Certo, se non conosci i percorsi vedi solo asfalto, per questo motivo ci siamo lasciati guidare dal buon Carlomtb.
Ci sono una miriade di percorsi uno più bello dell'altro e come ha appena detto Stambtema ne vale la pena.
Ci sono anche i filmati su facebook.
P.S
Io l'altra volta la salita dopo il cancello che ti porta in cima l'ho fatta quasi tutta a piedi e nel frattempo mi sono goduto il panorama.
Qunti km il giro di montevecchia?