• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus

signorsì signore!
 

stambtena

Biker velocissimus

a parte questa domenica (fagiana), questo sabato e magari anche il prossimo posso farti compagnia.
sentiamoci per mp per non incasinare il forum.
io non ho navigatore, ma se tu ce l'hai puoi scaricarti le tracce dal forum e seguiamo quei percorsi. altrimenti posso cercare delle carte topografiche della zona scelta (con quelle non mi perdo nemmeno a pagarmi... oddio dipende quanto, eh eh eh...).

ps: il cannotto telescopico penso sia utile se fai molti sali-scendi e magari su giri dalla mattina alla sera. se devi solo salire e poi solo scendere, basta abbassare il sellino una volta in cima.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB

PennywiseMAN

stambtena

AMB

racso

luc73
longo daniele + 1


Manca ancora all'appello il Buon Votantò dove è finito?
Timpano, Danyx, Pasquale, Anatroccolo ecc ecc se no qui finisco domani ehhehehe


"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).

Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi....scusate ma ieri ho avuto degli intoppi,nel vero senso della parola.
(noooo,non mi si è toppato lì)

Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele + 1
VOTANTO'
DANIX 99%


@WWWeeeeee stambtema allora vorrà dire che ci farai provare la tua mtb aggiornata...
@Caro Pier datti malato,non puoi mancare a sto giro.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Ottima scelta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Danix grazie per l'interessamento ma un'ogiva costa circa 1,00 euro e non mi sembra il caso di spenderne 10,00 di spedizione.
Ci vediamo Domenica (al 99%)......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora è determinato che un'ogiva valga quanto due caffè.
Ma i caffè sono ristretti?
Ciao,
visto che tu guidi solo italiano mi dai un parere su questo telaio
Carraro Equipe 498 è un pò vecchiotto
mi piace e volevo un tuo parere e poi vediamo se ti offro un caffè
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Io lo sò,per caso è un supereroe?

a leggere non si direbbe:


Nuova scossa elettrica nel ciclismo spagnolo, e non solo: lo spagnolo Alberto Contador, vincitore dell'ultimo Tour de France, positivo a un controllo antidoping proprio nella corsa grazie quale è diventato il nuovo protagonista assoluto del ciclismo. Lo ha reso noto l'Unione Ciclista Internazionale (UCI) e la notizia scuote di nuovo il mondo delle due ruote, anche se il corridore si è subito difeso dicendo che è in grado di dimostrare la sua innocenza. «Potete mettere le mani sul fuoco e non scottarvi» ha detto Contador alla notizia della positività. Secondo il corridore spagnolo dell'Astana la positività è dovuta a una «contaminazione alimentare» provocata da una bistecca. Contador ha convocato una conferenza stampa in Spagna a partire dalle ore 12 nella sua città, Pinto, vicino a Madrid.
TRACCE DI ANABOLIZZANTE - Il controllo antidoping, è stato realizzato il 21 luglio, durante la seconda giornata di riposo del Tour. Nel comunicato diffuso dall'Uci si parla di tracce di Clembuterol, una sostanza anabolizzante, che sarebbero state trovate nei campioni prelevati a Contador, in una quantità bassissima e che, «per giungere a conclusioni attendibili saranno necessari altri test più approfonditi».


SOSPENSIONE - Lo spagnolo è stato intanto sospeso a titolo provvisorio dopo il risultato "anormale" del controllo antidoping effettuato durante il Tour de France. Lo ha annunciato l'Unione Ciclista Internationale (UCI).

FONTE: CORSERA
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
quasi azzeccato era un supereroe
 

stambtena

Biker velocissimus

giusto l'altro giorno ser pecora ha scritto una riflessione sull'argomento

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173638
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo