Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

e' un fotomontaggio, vero? io avrei approfittato per inserire una boccola in carbonio. Alleggerisce l'articolazione.
(luca, rimettiti: ci devi portare sulla Presolana)

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Urca...mi spiace Luca...riprenditi presto....

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
scusami tanto pier, ma sono stato abbastanza incasinato. anche se un minutino per cagarti l'avrei potuto trovare... chiedo venia.

cmq, da venerdì in poi sono disponibile, tranne domenica sera.

bella bici, ma la guarnitura slx stona un po'...

ma si mattia era una battuta! vai tra...per dire muoviamoci a trovare una sera!!!!
facciamo SETTIMANA PROSSIMA???? il giorno decidetelo voi!!!!!

ps.... lo so che stona,ma va da dio!!! e per ora deve andare!!! sto lavorando per la nuova forcella...una cosa alla volta!!!

per domenica non so se ci potro essere perchè ho una visita parenti...o0ra vedo,magari parto con voi e ad una certa giro la bici e me ne torno alla macchina!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Caspita, due giorni che non seguo il forum e guarda che succede! Ad ogni modo auguro a Luc una prontissima guarigione anche se vedo che è già in pieno atto, meglio così! Ed auguri anche per il mezzo nuovo!

Ho visto anche le foto, veramente bello!

Su chainr******* ho visto cose davvero belle a prezzi bassi ed in sconto!!
ginocchiere, parastinchi, pettorine, pantaloncini con rinforzo in kevlar sul lato, caschetti parachute da xc con mentoniera (stupendi), polsiere etc..

stambtena

Biker velocissimus
Su chainr******* ho visto cose davvero belle a prezzi bassi ed in sconto!!
ginocchiere, parastinchi, pettorine, pantaloncini con rinforzo in kevlar sul lato, caschetti parachute da xc con mentoniera (stupendi), polsiere etc..

e poi mi trasformo in gig robot urlando alla mi' donna "lanciami i componenti"!!!

a parte gli scherzi, so quel che c'è in giro di protezioni proprio perché stavo già valutandone l'acquisto (un mese fa mi son giocato un bel jolly che vorrei non dover rigiocare), solo che 50€ qui e 50€ là arrivo a spendere quel che adesso non posso spendere.
vero che la salute non ha prezzo, ma per ora mi toccherà fare molta, molta e ancora molta attenzione sui sentieri tecnici.
cmq grazie per la dritta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo