Allora speriamo di rivederci prestociao raga te la dico io la cazzata quando ritornate dalle nostre parti
Allora speriamo di rivederci prestociao raga te la dico io la cazzata quando ritornate dalle nostre parti
"una cazzata qualsiasi"
Melegnano 0re 6.30, andata!!
a domenica mattina!!
e io che sono pure andato a veder il link........sono tre anni che mi seguo l'epic...è spettacolare....
6.30 al casello dell'autostrada?
Melegnano 0re 6.30, andata!!
a domenica mattina!!
facciamo 6:45 che devo portare fuori il cane a pisciare prima
facciamo 6:45 che devo portare fuori il cane a pisciare prima
Devo fare rifornimento prima di partire o ci fermiamo in Autogrill?
intanto ch e aspetto i vostri comodi, mi riscaldo con questa routine, quinta semana dal 15 al 31 marzo http://www.titandesert.es/en/plan_de_entrenamiento.php[url]http://www.titandesert.es/en/plan_de_entrenamiento.php[/URL]
a che ora a zelata domenica? notizie di luc73?
ciao a tutti . ieri ho fatto una tac al galeazzi ma non mi hanno detto niete l'esito me lo danno martedi e mercoledi ho la visita con l'ortopedico ! sto abbastanza bene considerando il caldo che faceva oggi e con il gesso mi sono sparato le mie 12 ore quotiniane di lavoro al bar !! ps la bici nuova riposa ancora in pace nella sua cofezione in box !!! a proposito se qualcuno del forum ha avuto una lussazione al gomito quanto tempo ci a messo a recuperare ?buon divertimento
di luc73 non so niente.
domenica si potrebbe fissare alle 8:30
ciao a tutti . ieri ho fatto una tac al galeazzi ma non mi hanno detto niete l'esito me lo danno martedi e mercoledi ho la visita con l'ortopedico ! sto abbastanza bene considerando il caldo che faceva oggi e con il gesso mi sono sparato le mie 12 ore quotiniane di lavoro al bar !! ps la bici nuova riposa ancora in pace nella sua cofezione in box !!! a proposito se qualcuno del forum ha avuto una lussazione al gomito quanto tempo ci a messo a recuperare ?
Ola Pulaster, passata la gramata di domenicaecco la cazzata dell'anno...........
Domenica si va qui??? [URL="http://www.repubblica.it/sport/2011/03/30/foto/cape_epic-14274340/1/?ref=HRESS-9"][url]http://www.repubblica.it/sport/2011/03/30/foto/cape_epic-14274340/1/?ref=HRESS-9[/URL][/URL]
Si, è un po' lontano dal ticino, ma sencondo me ne vale la pena!
ciao a tuc
Ola, sono contento che la bici sta bene cominciavo a preoccuparmi. Per i tempi di recupero influiscono tanti fattori, se sei mancino hai compromesso il 90% della tua vita sessuale del 2011, se sei destroide puoi tenere i ritmi di primaciao a tutti . ieri ho fatto una tac al galeazzi ma non mi hanno detto niete l'esito me lo danno martedi e mercoledi ho la visita con l'ortopedico ! sto abbastanza bene considerando il caldo che faceva oggi e con il gesso mi sono sparato le mie 12 ore quotiniane di lavoro al bar !! ps la bici nuova riposa ancora in pace nella sua cofezione in box !!! a proposito se qualcuno del forum ha avuto una lussazione al gomito quanto tempo ci a messo a recuperare ?
Giro per domenica 3 aprile in quel di Mezzomerico:
partenza dal ponte di Oleggio alle ore 09,00
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody
- gigi rutto
- Cypher
- inge
- Stew MTB
- Wiisky
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody
- gigi rutto
- Cypher
- inge
- Stew MTB
- Wiisky
ciao valter, noi questa domenica ci facciamo un po' di sano ticino con tutti quelli del 3d. grazie per l'invito
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody
- gigi rutto
- Cypher
- inge
- Stew MTB
- Wiisky
Per questa volta è troppo tardi ma per la prossima, se ci si organizza prima, si potrà tranquillamente fare. Come idea non è male!
l'ho fatto...iscritto alla mia prima 24h da solitario a Cremona....e mo non posso più cambiare idea
che farai, dormirai pedalando?
...no pedalero tutta la notte perche per impegni n famiglie inizierò alle 20/21.....quindi mirimarrano 17 ore considernado che probabilmente due ore di brek notturno le faccio il mio obiettivo è 15 ore pedalateche farai, dormirai pedalando?