Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
buon divertimento :smile:

di luc73 non so niente.

domenica si potrebbe fissare alle 8:30
ciao a tutti . ieri ho fatto una tac al galeazzi ma non mi hanno detto niete l'esito me lo danno martedi e mercoledi ho la visita con l'ortopedico ! sto abbastanza bene considerando il caldo che faceva oggi e con il gesso mi sono sparato le mie 12 ore quotiniane di lavoro al bar !! ps la bici nuova riposa ancora in pace nella sua cofezione in box !!! a proposito se qualcuno del forum ha avuto una lussazione al gomito quanto tempo ci a messo a recuperare ?

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti . ieri ho fatto una tac al galeazzi ma non mi hanno detto niete l'esito me lo danno martedi e mercoledi ho la visita con l'ortopedico ! sto abbastanza bene considerando il caldo che faceva oggi e con il gesso mi sono sparato le mie 12 ore quotiniane di lavoro al bar !! ps la bici nuova riposa ancora in pace nella sua cofezione in box !!! a proposito se qualcuno del forum ha avuto una lussazione al gomito quanto tempo ci a messo a recuperare ?

ciao luca, il morale non ti manca e questo è l'importante.
la bici la proverai ben benino quando potrai farlo ;-)
per la tempistica credo che l'ortopedico ti saprà dire. ma se non sbaglio c'è una sezione dle forum apposita.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, sono contento che la bici sta bene cominciavo a preoccuparmi. Per i tempi di recupero influiscono tanti fattori, se sei mancino hai compromesso il 90% della tua vita sessuale del 2011, se sei destroide puoi tenere i ritmi di prima:smile::smile::smile::il-saggi:

stambtena

Biker velocissimus

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo