Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
no andremo tutti noi a tenerlo sveglio ....e mentre ci ingolfiamo di cannoli lui pedala........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io pensavo piuttosto a petardetti o cerbottanate al peperoncino :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:...no pedalero tutta la notte perche per impegni n famiglie inizierò alle 20/21.....quindi mirimarrano 17 ore considernado che probabilmente due ore di brek notturno le faccio il mio obiettivo è 15 ore pedalate

certo che ti garba proprio l'endurance...
in bocca al lupo

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile:...no pedalero tutta la notte perche per impegni n famiglie inizierò alle 20/21.....quindi mirimarrano 17 ore considernado che probabilmente due ore di brek notturno le faccio il mio obiettivo è 15 ore pedalate

15ore? pedalando? grande apo. Il solo fatto di aver pensato una cosa del genere ti fa onore. L'esserti iscritto ti fa mito. Se poi pedali davvero 15 ore...

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao valter, noi questa domenica ci facciamo un po' di sano ticino con tutti quelli del 3d. grazie per l'invito

Per questa volta è troppo tardi ma per la prossima, se ci si organizza prima, si potrà tranquillamente fare. Come idea non è male!
Ola a tutti, il giro è tranquillo e panoramico, quando volete vi portiamo:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
come godono i ricci?:nunsacci::smile::smile::smile::smile:...
Molto velocemente........
riccio_porcospino.JPG

Pulaster

Biker serius
appuntamento alle 8:15 alla solita fontanella.
chi c'è, c'è. chi un c'è, un c'è!

presenti:
stambtena
timpano
pulaster
fratello del yalema
gerrino
votantò
danix
pier

ciao ragazzi, mi tocca dare buca per domani, ho ancora la spalla messa male, nonostante io l'abbia ghiacciata tutta la settimana.
Sarò con voi con il pensiero!!!!!

buona pedalata a tutti!!

ciao

Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo