Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
"no' si và a spacca' i' culo a' passeri..." alla gara di Parabiago.:smile::smile::smile:

Mattia..........visto che qualcosa si è vinto? E senza troppa fatica.:smile::smile:

chi viene a bere settimana prossima????/quella dopo ancora? iniziamo le adesioni???? qualcuno ha un giorno preferito? possiamo fare MARTEDI 29/3 o MERCOLEDI 30/3? a anche venerdi,ma può essere che lavori i prossimi 2 sabati!!
iniziamo prima a vedere chi c'e!!
ciao!!!

Venerdì sarebbe l'ideale, senti anche gli altri.

stambtena

Biker velocissimus
racconto dell'avventura odierna

si parte di buon ora (le 7:00) con 4 ore di sonno sulle spalle.
ritrovo con tutti gli altri e caffè propiziatorio.
si parte e dopo la prima salita stronca gambe e fiato, giusto per scaldarsi, si passa alla discesa, breve ma intensa, che miete vittime: 3 forature in 10m :smile:
si prosegue tra sentieri molto divertenti nei boschi per arrivare alla prima tappa: la zona che dà il nome al giro. però prima pulaster si sdraia e si sbraciola ben bene :scassat: ma senza tragiche conseguenze.
alle rive rosse i più temerari si cimentano in drop e ripidoni vari, gli altri osservano o fotografano.
si prosegue e arriva la quarta foratura.
si riparte e percorrendo un breve, divertente e impegnativo sentiero tortuoso che ci porterà ai piedi del salitone finale per il discesone finale.
ma quà succede l'imprevisto: luc73 si ribalta e si infortuna il braccio sx. il giro finisce qui con alcuni che portano la sua bici alle auto (4km di bitume) e gli altri in attesa del 118. la sua giornata finirà a biella con gesso e lussazione del gomito.
almeno non è piovuto :smile:

a parte gli scherzi, auguri di una buona e presta guarigione a luca

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi la prima parte del giro veramente bella come descrive il buon mattia, ci stavamo divertendo molto, merito anche dei "santi" ragazzi veramente fantastici. il dramma è giunto lungo una discesa, che per la mia testa di c...o di frenare sempre troppo con l'anteriore mi sono cappottato in avanti , incassandomi il gomito !!! comunque la prognosi e peggio del previsto lussazione del gomito con controllo fra 5 g . il peggi sara domani a lavoro che mi arrivera la nuova bici che non potro neanche scartare !! ho capito che il prossimo upgrade che faro alla mia biga sara un bel santino sul telaio .. grazie di cuore a tutti i ragazzi che in qusto momento causa residui di anestesia non ricodo i nomi, che mi anno atteso ore al pronto soccorso e a chi addirittura mi ha accompagnato fino a casa . ciao spero a presto

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragazzi la prima parte del giro veramente bella come descrive il buon mattia, ci stavamo divertendo molto, merito anche dei "santi" ragazzi veramente fantastici. il dramma è giunto lungo una discesa, che per la mia testa di c...o di frenare sempre troppo con l'anteriore mi sono cappottato in avanti , incassandomi il gomito !!! comunque la prognosi e peggio del previsto lussazione del gomito con controllo fra 5 g . il peggi sara domani a lavoro che mi arrivera la nuova bici che non potro neanche scartare !! ho capito che il prossimo upgrade che faro alla mia biga sara un bel santino sul telaio .. grazie di cuore a tutti i ragazzi che in qusto momento causa residui di anestesia non ricodo i nomi, che mi anno atteso ore al pronto soccorso e a chi addirittura mi ha accompagnato fino a casa . ciao spero a presto

in bocca al lupo dai riprenditi presto.per consolarti anchio oggi mi sono cappottato in avanti x fortuna senza conseguenze
ciao,se vuoi te la monto io la bici :i-want-t:

Pulaster

Biker serius
Rive Rosse, un posto stupendamente divertente......ma lascia il segno!!
Mia moglie, ormai rassegnata dall'elemento che ha sposato, sta ancora ridendo e ha postato la mia foto su facebook, per prendermi per il culo con tutti gli amici, c'è chi mi ha già proposto le rotelle (e dalla caduta che ho fatto potrei anche accettarle).:smile::smile::smile::smile::smile:
Ora, a fine giornata sono qui, in pantaloncini e maglietta con il ghiaccio sulla spalla, che sollievo.

Grazie a tutti per la quasi splendida giornata e per l'ottima compagnia!

Auguri Luc73, spero tu stia meglio di oggi, ti auguro una pronta guarigione.
A presto

Già! Giornata inziata male con 3 forature in 2 alla prima discesa e finita peggio con l'infotunio del povero Luc73.
Dai Luca rimettiti in fretta ed in bocca al lupo per una pronta guarigione! Vedrai che a maggio al raduno cube (e con una canyon :mrgreen: ) rifaremo il giro e sarà tutta un'altra cosa! ;-)
PS: Grazie per la bellissima foto che mi hai fatto!

Il giro fino al fattaccio è stato veramente grandioso, queste Rive Rosse sono proprio come le hanno descritte ed anche meglio. A parte le disavventure oggi, oltre ad aver pedalato molto, mi sono divertito un sacco merito soprattutto della compagnia di tutti voi! Siete veramente grandi!

Grazie ancora a tutti per il giro, la compagnia e l'assistenza!
Un grazie particolare a Burden per il pronto intervento immediato, sei meglio di un coltellino svizzero ed ora oltre a dover pagare la cara manodopera mi tocca pure ridarti una camera (d'aria)!

Qui un po di foto di oggi:
[url]https://picasaweb.google.com/111294774494027740719/RiveRosse?feat=directlink[/URL]

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
:prost:
Mattia..........visto che qualcosa si è vinto? E senza troppa fatica.:smile::smile:

Venerdì sarebbe l'ideale, senti anche gli altri.

antooooooooooooooooooooo!!!! grande!!!!
per la birra,più che lasciare il post??? che devo fa?? li andrò a prendere a casa!!! :smile::smile::smile:
basta solo confermare!!!
bel giro ragazzi!!!! complimenti!
luc riprenditi presto! magari una cura a malto e luppolo può aiutare??? :prost:
dai consolati..alla 3 valli oggi mi sono scartavetrato pure io!
ciao a tutti!!! mi raccomando la birra!!!! vedete che giorno volete fare!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Scrivi gia?? all'ora era una finta caduta la tua:smile::smile:Rimettiti presto :il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Le foto che vedete sono state messe su esplicita richiesta di Luc73. Questo per non dar modo a menti malate di pensare ad altro, anzi di farsi un esame di coscenza per fatti accaduti in passato. E per chi si offende il mio numero di tel lo conoscono:il-saggi:
Anteprime immagini allegate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo