vai pure cosi non rischiamo di aspettarci a vicenda . ci vediamo sul posto ciao
Ok a domani!
vai pure cosi non rischiamo di aspettarci a vicenda . ci vediamo sul posto ciao
Lui sta ancora mandando aAnche cascofobia non viene, se no erano già 4 + luc da lunedì 5!
Sul divano?? un po scomodo per la prima voltaDomani la svergini?
Complimenti molto bella
Al ristoroMa dove ce lo fate, in salita o in discesa?
bravo bella............Ciao Ragazzi
come va, spero tutto bene
ieri sono andato a ritirare la mia nuova bimba
un abbraccio
fabio
Vedi l'allegato 119633
Vedi l'allegato 119635
Vedi l'allegato 119636
Vedi l'allegato 119638
Vedi l'allegato 119639
"no' si và a spacca' i' culo a' passeri..." alla gara di Parabiago.
chi viene a bere settimana prossima????/quella dopo ancora? iniziamo le adesioni???? qualcuno ha un giorno preferito? possiamo fare MARTEDI 29/3 o MERCOLEDI 30/3? a anche venerdi,ma può essere che lavori i prossimi 2 sabati!!
iniziamo prima a vedere chi c'e!!
ciao!!!
ciao ragazzi la prima parte del giro veramente bella come descrive il buon mattia, ci stavamo divertendo molto, merito anche dei "santi" ragazzi veramente fantastici. il dramma è giunto lungo una discesa, che per la mia testa di c...o di frenare sempre troppo con l'anteriore mi sono cappottato in avanti , incassandomi il gomito !!! comunque la prognosi e peggio del previsto lussazione del gomito con controllo fra 5 g . il peggi sara domani a lavoro che mi arrivera la nuova bici che non potro neanche scartare !! ho capito che il prossimo upgrade che faro alla mia biga sara un bel santino sul telaio .. grazie di cuore a tutti i ragazzi che in qusto momento causa residui di anestesia non ricodo i nomi, che mi anno atteso ore al pronto soccorso e a chi addirittura mi ha accompagnato fino a casa . ciao spero a presto
ciao ragazzi la prima parte del giro veramente bella come descrive il buon mattia, ci stavamo divertendo molto, merito anche dei "santi" ragazzi veramente fantastici. il dramma è giunto lungo una discesa, che per la mia testa di c...o di frenare sempre troppo con l'anteriore mi sono cappottato in avanti , incassandomi il gomito !!! comunque la prognosi e peggio del previsto lussazione del gomito con controllo fra 5 g . il peggi sara domani a lavoro che mi arrivera la nuova bici che non potro neanche scartare !! ho capito che il prossimo upgrade che faro alla mia biga sara un bel santino sul telaio .. grazie di cuore a tutti i ragazzi che in qusto momento causa residui di anestesia non ricodo i nomi, che mi anno atteso ore al pronto soccorso e a chi addirittura mi ha accompagnato fino a casa . ciao spero a presto
Scrivi gia?? all'ora era una finta caduta la tuaciao ragazzi la prima parte del giro veramente bella come descrive il buon mattia, ci stavamo divertendo molto, merito anche dei "santi" ragazzi veramente fantastici. il dramma è giunto lungo una discesa, che per la mia testa di c...o di frenare sempre troppo con l'anteriore mi sono cappottato in avanti , incassandomi il gomito !!! comunque la prognosi e peggio del previsto lussazione del gomito con controllo fra 5 g . il peggi sara domani a lavoro che mi arrivera la nuova bici che non potro neanche scartare !! ho capito che il prossimo upgrade che faro alla mia biga sara un bel santino sul telaio .. grazie di cuore a tutti i ragazzi che in qusto momento causa residui di anestesia non ricodo i nomi, che mi anno atteso ore al pronto soccorso e a chi addirittura mi ha accompagnato fino a casa . ciao spero a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?