Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
Ciao ragazzi. Una curiosità itinerante: una volta arrivati a Vigevano rientrate per la stessa traccia oppure scendete verso Abbiategrasso ?

Noi abbiamo fatto un Abbiategrasso - Besate - Zerbo - Geraci - Zelata - Bereguardo - Vigevano con rientro ad Abbiategrasso purtroppo sulla statale.

Avete una traccia diversa da suggerire per il ritorno ?

Grazie
ciao

ciao ziokikko, sulla carta dei sentieri del parco ho visto che prima di entrare in Sòria Vecchia potete prendere il sentiero E1 sulla sx, ma allunghereste rispetto alla statale.
normalmente da vigeva a zelata rientriamo dalla stessa parte, oppure si potrebbe attraversare il ticino sulla statale e poi a dx verso motta visconti.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao ziokikko, sulla carta dei sentieri del parco ho visto che prima di entrare in Sòria Vecchia potete prendere il sentiero E1 sulla sx, ma allunghereste rispetto alla statale.
normalmente da vigeva a zelata rientriamo dalla stessa parte, oppure si potrebbe attraversare il ticino sulla statale e poi a dx verso motta visconti.

Ciao Stambtena hai ragione all'altezza della Soria a sx c'è uno sterrato che ritorna giù al Ticino e poi risale proprio ad Abb/sso, il tour che abbiamo fatto passando dalla statale finito erano 66KM, se passiamo di li ne aggiungeremmo altri 6/7. Grazie. Comunque. Colgo l'occasione per chiederti ma queste Rive Rosse sono da front o sono più free ride ?
Noi siamo un gruppetto di 7 che però siamo tutti XC o meglio GranFondo.
Che dici a riguardo ? Magari passa in MP
Grazie Ciao

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
DOMENICA 27, RIVE ROSSE

Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
Direi che sia meglio portare pranzo al sacco.

- frank
- Valter
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- Rouges
- Tom 1
- Tom 2
- ...

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!!!
il 3 aprile direi che si possa fare tranquillamente,un po di ticino non fa mai male!!!!....se non ho capito sbagliato ovviamente!!!!
buon giro per questa domenica!!! io avrò la 3 valli che mi aspetta!!!!!

ad ogni modo.... chi viene a bere settimana prossima????/quella dopo ancora? iniziamo le adesioni???? qualcuno ha un giorno preferito? possiamo fare MARTEDI 29/3 o MERCOLEDI 30/3? a anche venerdi,ma può essere che lavori i prossimi 2 sabati!!
iniziamo perima a vedere chi c'e!!
ciao!!!

Pulaster

Biker serius
Per il 3 aprile vorrei esserci anch'io ma non ho l'auto per arrivare a zelata e non ci sono mezzi pubblici . Ci sarebbe qualcuno disposto a darmi un passaggio? Sono di Pavia.

se il capo mi lascia anche la prossima domenica mattina libera passo io, non problem, io vengo da pavia nord, al posto che passare in tangenziale passo da te, mandami un mp con l'indirizzo, comunque ci riaggiorniamo entro sabato prossimo.

ciao

Pulaster

Biker serius
ciao a tutti!!!
il 3 aprile direi che si possa fare tranquillamente,un po di ticino non fa mai male!!!!....se non ho capito sbagliato ovviamente!!!!
buon giro per questa domenica!!! io avrò la 3 valli che mi aspetta!!!!!

ad ogni modo.... chi viene a bere settimana prossima????/quella dopo ancora? iniziamo le adesioni???? qualcuno ha un giorno preferito? possiamo fare MARTEDI 29/3 o MERCOLEDI 30/3? a anche venerdi,ma può essere che lavori i prossimi 2 sabati!!
iniziamo perima a vedere chi c'e!!
ciao!!!

in linea di massima io ci sarei, sempre Basiglio?

ciao

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
daniele, siamo in due. Non capisco piu' niente in questo forum. Ma tu sei ancche DanMTBK e non sapevi che eri di Motta? la confusione regna sovrana. Ma domenica andate in valtidone o andate sulle dolomiti passando da zelata e prendendo il sentierino sulla ciclabile di bereguardo?
E soprattutto rouge, valter, frank e stamb: ma questa meraviglia di rive rosse (mi riferisco al pranzo al sacco, ovviamente) quando la ripetete ????????????????????????????
... e' che devo definitivamente convincere mattia che XC e' meglio di AM...

stambtena

Biker velocissimus
RIVE ROSSE

Qualcuno aveva accennato di trovarci prima di Brusnengo.
Come preferite fare?
Fatemi sapere.

ciao frank, direi che potremmo fare come l'altra volta che mi aspettasti all'ingresso dell'autostrada. dimmi tu l'ora

Per il 3 aprile vorrei esserci anch'io ma non ho l'auto per arrivare a zelata e non ci sono mezzi pubblici . Ci sarebbe qualcuno disposto a darmi un passaggio? Sono di Pavia.

ci possiamo andare insieme, no?

stambtena

Biker velocissimus
daniele, siamo in due. Non capisco piu' niente in questo forum. Ma tu sei ancche DanMTBK e non sapevi che eri di Motta? la confusione regna sovrana. Ma domenica andate in valtidone o andate sulle dolomiti passando da zelata e prendendo il sentierino sulla ciclabile di bereguardo?
E soprattutto rouge, valter, frank e stamb: ma questa meraviglia di rive rosse (mi riferisco al pranzo al sacco, ovviamente) quando la ripetete ????????????????????????????

è che vu siete du' anziani in preda a rincoglionimento senile precox! :smile::smile::smile:

il giro sarà il secondo che hai detto :specc:

...infine, meglio AM che XC :celopiùg:

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
io rimango solo longo daniele anche se latito un po'...........
io domenica rimango a zelata solito giro zelata / pavia / napoli
ciao a prox ( domenica 4 .......)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo