Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

ok per me va bene ! dimmi te 7:45 uscita arluno ?

Tu da dove arrivi?
Si può fare, ma forse non ti conviene uscire. Magari aspettami alla prima piazzola di sosta dopo l'uscita di Arluno così appena prendo l'autostrada ti vedo. Prendi in ogni caso il mio cell nel profilo così nel caso ci sentiamo. Io ho già il tuo.

PS: Ho una polo grigia con attaccato al baule una Canyon Nerve bianca!:mrgreen:

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Tu da dove arrivi?
Si può fare, ma forse non ti conviene uscire. Magari aspettami alla prima piazzola di sosta dopo l'uscita di Arluno così appena prendo l'autostrada ti vedo. Prendi in ogni caso il mio cell nel profilo così nel caso ci sentiamo. Io ho già il tuo.

PS: Ho una polo grigia con attaccato al baule una Canyon Nerve bianca!:mrgreen:
ciao io parto da milano zona bicocca fulvio testi . io intendevo che se vuoi si va con una macchina sola io ho il porta bici sul tetto . se no a che ora pensi di essere più o meno alla piazzola ?

ciao io parto da milano zona bicocca fulvio testi . io intendevo che se vuoi si va con una macchina sola io ho il porta bici sul tetto . se no a che ora pensi di essere più o meno alla piazzola ?

No, non preoccuparti vengo con la mia, mi è più comodo. A questo punto penso di essere per le 8 alla prima piazzola in autostrada dopo l'uscita di arluno. Ti aspetto o vado?

stambtena

Biker velocissimus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo