dai....non puoi lasciare la macchina fuori dal circuito della stramilano e la raggiungi in bici se ti blocano le strade??
Oppure vai a correre a piedi??
sei pazzo?? va che ti diserediamo!!
voi girate in bici e io giro come un pazzo a firenze...
...stardi...
voi girate in bici e io giro come un pazzo a firenze...
...stardi...
Ciao Frank, ho guardato la traccia che mi hai mandato ed è perfetta, i dati sono 36.5 km, dislivello 1096mt, tempo totale 6 ore e mezzo compreso le soste....DOMENICA 27, RIVE ROSSE
Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
- frank
- Valter ?
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- Rouges
- ...
na! devo fare 10km in 1 ora, quindi avrei programmato come segue: 2 km a piedi, velocità warp1, intanto il bambino mi segue in bici e mi porta l'acqua. Poi rubo la bici al bambino e faccio 8 km in 40min. Dovrebbe andare bene cosi'. ciao ciao.
(domani ore 5e45 partenza per bardonecchia..., e mi sa che e' l'ultima del 2011... ma domenica mattina se passo a prenderti in bici e ci facciamo un pavia/zelata A/R no car? al limite torno in treno)
Mattia, sono andato da "il fagiolo" per mangiare la fiorentina e ti devo dire che 2kg e' stata sufficiente, veramente buona...
... Il ritrovo con Apo è alle 8 al campo sportivo si San Colombano, per te sarebbe troppo presto?...
... e occhio che domani il solo brucia sulle piste!!
argh!!! ci provo, ma non assicuro
sacrificio, sacrificio, sacrificio!!!
esticazz!
spero solo che non ti abbiano spennato
Si....ma te non stai benissimo....scrivi anche alle 5 della mattina!!!!
Sei un grande!
Scia un po' anche per me!
nessuno che scrive dove è stato a pedalare?
siamo prossimi alla fine del 3d "escursioni tra naviglio ticino e altrove"?
...
dopo la delusione di stamattina (1 ora di pioggia ininterrotta e poi e' uscito bello), ho fatto la via dell'acqua fra naviglio pavese e naviglio grande.
Se continua a piovere domenica mattina, finisce la bici proprio, altro che il 3d. Non se ne pole piu'.
nessuno che scrive dove è stato a pedalare?
siamo prossimi alla fine del 3d "escursioni tra naviglio ticino e altrove"?
...
dovendo prendere il pullmann alle 6...
cmq ho cancellato bardonecchia dalle località sciistiche: impianti costruiti nell'età della pietra e piste costruite dai Flintstones con la loro macchina. Manutenzione piste a cura della Polisportiva Motocross Su Gatto delle Nevi. Oltre ai 33°C sulle piste e la poltiglia per terra e i ciuffi d'erba e le pietre.
MANCO LA SALAMELLA AL RIFUGIO AVEVANO!!!!!!!!!!!!!
e mi sono alzato alle 4e30!!!!!!!!!!
e pure il nubifragio a milano mentre scaricavo dal Pullmann!!!!!!!!
scusate il fuori tread, lo sfogo, etc etc ma quando ci vuole ci vuole.
buona giornata a tutti
Delle altre foto della giornataNo, no. Il 3d non si chiude.
Beccatevi queste:
[url]https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Fenera20311#[/URL]
Giro di oggi sul monte Fenera.
No, no. Il 3d non si chiude.
Beccatevi queste:
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Fenera20311#
Giro di oggi sul monte Fenera.