Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Anche per me è saltata la pedalata, quella di domani però........ Mi spiace Luc e Stamb. Resta sempre il giovedì... Per fare contento il nostro amico luc che ne dite di fare Sanco (è nel lodigiano, se non sbaglio, vero?). Gli altri che dicono? Vi piace l'idea? Iniziamo ad organizzare!!!!!
Il calendario escursionistinistico cosa riporta per il 20 di marzo (domenica prox)? Facciamo qualcosa di impegnativo?

stambtena

Biker velocissimus
nel foruma "lodi..."per adesso non hanno organizzato niente,almeno cosi sembra

alcuni di loro so che hanno in programma un'uscita domenica nel piacentino, a cui dovrei partecipare anch'io tempo permettendo.
prova a chiedere se domani esce qualcuno se vuoi pedalare dalle loro parti.

per giovedì 17 si potrebbe anche fare un po' di sana pianura (proposta di timpano): 60 km e via
per domenica 20 avevo scritto un sangenesio, ma si può optare per qualsiasi altro luogo con un bel po' di dislivello. se i milanesi hanno voglia ci sarebbe un percorso chiamato "la palestra di nazzano" a salice terme: è un giro da 1h circa che si può ripetere arrivando a 1000m di sola salita.
qui il tracciato
http://www.bikefree.it/Itinerari_file/ITI-08.htm
bonacisi

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito

interessante potrei esserci,l'idea di salice mi piace...

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Non te la prendere. Vedrai che con pazienza la venderai. Stiamo andando verso la bella stagione, e tanti inizieranno a pedalare.

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Quante belle proposte da pedalare:
per giovedì potremmo anche restare lungo il Ticino per allenamento per puntare al sange la domenica (il percorso ciclico di un'ora non mi piace granchè perchè non amo girare in circolo stile XC).......

Chi verrebbe per giovedì? Io ci sarei di certo ed anche stambtena e gli altri? Fatevi sentire........

Tra l'altro bisogna anche vedere chi viene al sange. Anche in questo caso, per ora saremmo stambtena, io (se stamb mi da' un passaggio) e, a quanto pare, protaper (che non conosco di persona ma le uscite servono anche a questo....)

Per domani sarei libero ma, non avendo l'auto, devo per forza restare lungo il ticino, partendo da pavia, meteo permettendo. Se qualcuno vuol farmi compagnia è ben accetto.

stambtena

Biker velocissimus
Non te la prendere. Vedrai che con pazienza la venderai. Stiamo andando verso la bella stagione, e tanti inizieranno a pedalare.

lo sai come si dice: "chi visse sperando, morì cacando!"
grazie per il sostegno, sono un uomo abbattuto...

ps: ricordati il 27 per le rive rosse

domani cosa fate di bello................

se non piove io vado nel piacentino con apo61 e altra gente, ma non credo che il cielo sarà clemente fino a domani...

per il sange bisognerà sentire gli amici brianzoli

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
da che parte parti del ticino??????
e a che ora............
ciao ciao

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Cena raduno
A paciada dal vintotu da magiu d'ist'anu (28/5/2011) i fùmra 'ndùa
l'agriturismo "La Vecchia Fornace", al paisu da Magiòra.

L'èj da mangè:

antipasti,
preum piajti e
sgundi da cù dal piamuntésu,
bunbòn, cafè e mazacafè.
Tòtu cunpagnà còn vin piamuntésu... da cul bòn.

Al prèziu, tòt cunprandèu, a gnarà seuj 28/30 èvru a tèsta.

Is'agriturismo l'a staj cuntrulà e apruvà dal STAF urganizadò còn drè i
dòni e matai, sé no i dèva-mijni al parmesù. Tranquilli, che i mangè l'è da
lichès'i barbisi (pardòn prè i dòni...) e 'bundantu.

Pirò... a fa piasi al fi marchèsi, par gièustu mutivu d'urganizaziòn.

Ricordo a tutti che stiamo raccogliendo le prenotazioni per la cena, http://www.mtbvalleticino.it/html/partecipanti1.html[url]http://www.mtbvalleticino.it/html/partecipanti1.html[/URL]. Manca ancora qualche giorno, ma per motivi di gestione, al ristorante, dobbiamo dare il numero il più vicino possibile alla reale partecipazione possibile. Lo scopo della cena è sempre quello di stare in compagnia condividendo la stessa passione. Grazie per la collaborazione

stambtena

Biker velocissimus

traduci valter, che un si capisce 'na sega!
io so per certo che non ci sarò il 28 maggio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo